Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
michelinoino
Buongiorno a tutti, attualmente ho una d3100 con 18-105. Sono super appassionato di fotografia e fotografo gare di atletica outdoor e anche sport indoor come pattinaggio e gare di atletica indoor. Questa estate mi regaleranno un tele 70-200 f2.8. Ora mi è capitata sotto il naso l'offerta di una d300 (in negozio) usata con circa 17000 scatti. È srnza obiettivo, ma dite che ne vale la pena? Considerando ancheni miei interessi è un vorpo macchina adatto? Poi potrei aggiungere un BG e successivamente aumentare il parco obiettivi con una tuttp fare migliore del 18-105 del kit.
Grazie mille a tutti.
Michele
Calamastruno
Considerato che hai un bel tele e ti piace lo sport, la D300 sembra essere un acquisto sensato. 17k scatti per quel tipo di macchina sono pochissimissimi! Il prezzo?
michelinoino
350 corpo macchina. Poi dovrei aggiungere eventuali batterie di riserva e BG.

QUOTE(Calamastruno @ Feb 23 2015, 10:54 AM) *
Considerato che hai un bel tele e ti piace lo sport, la D300 sembra essere un acquisto sensato. 17k scatti per quel tipo di macchina sono pochissimissimi! Il prezzo?

boken
Io ne ho presa una da poco prima di Natale con 2000 scatti circa ad un prezzone (quasi un regalo), compreso il Batterypack. E' una macchina fantastica, ancora oggi è attuale (secondo me), poi se gli abbini un 70-200 f2,8 vedrai che si sposeranno a dovere. Ben bilanciata e con un sistema di AF molto veloce e preciso. Io la uso col Tokina 80-200 F2,8 (ben quasi 1,4 Kg di ottica)

Se poi cerchi miglior qualità del sensore è ovvio che dovrai puntare a corpi moderni più performanti, ed il costo aumenta. La qualità costruttiva della D300 è incredibile (come del resto lo sono macchine di questa categoria).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.