Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Probabilmente ex casona di Bettolino di Foce (Comacchio). La zona è nota per la coltivazione di cozze (...e per le liti tra i coltivatori...)
Ciao
Filippo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 907.1 KB
Mauro Va
........e parecchio arioso biggrin.gif

ciao Filippo
aretul
Quasi quasi me la compro magari è un po umida ... laugh.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
... il cielo in una stanza.... biggrin.gif

Ciao Filippo
Rosanna
gian_dudu
Più che vista , direttamente nel mare , appartamentino delizioso e ricco di fauna ittica , ah.ah.ahh. laugh.gif
Bella ! Un saluto Antonio .
aldosartori
peccato luce forte, ma il volatile è una chicca biggrin.gif
lexio
Ma il gabbiano era voluto o una botta di c... ? Comunque bella
lacernia
Chissà se sono in tempo per affittarla per agosto.....
Filo_
Calmini raga.....non affannatevi. Ho rinunciato al diritto di prelazione, per cui E' TUTTA VOSTRA!!!!!....eh_eeehh.... laugh.gif
Questa l'ho scattata nel 2012....a questo punto o è crollata del tutto o ci hanno costruito su un Megastore...ahahaaaa...

Ciao
Filippo
fedebobo
Infatti la facciata verso terra è ormai crollata quasi del tutto.
Comunque non si tratta di Comacchio, ma della Sacca di Scardovari, nella parte veneta del Delta del Po.

Simpatico documento per la costruzione nell'acqua, ma per me inquadratura un po' troppo stretta e luce non proprio entusiasmante, sorry.

Saluti
Roberto
Filo_
QUOTE(fedebobo @ Feb 23 2015, 07:33 PM) *
Infatti la facciata verso terra è ormai crollata quasi del tutto.
Comunque non si tratta di Comacchio, ma della Sacca di Scardovari, nella parte veneta del Delta del Po.

Simpatico documento per la costruzione nell'acqua, ma per me inquadratura un po' troppo stretta e luce non proprio entusiasmante, sorry.

Saluti
Roberto


Caro Roberto grazie per le osservazioni ma l'ho postata solo per fare due risate; speravo fosse evidente anche dal titolo.
Hai ragione...Sacca di (o degli) Scardovari, lapsus.
Comunque: inquadratura stretta per via del gabbiano che aveva attratto la mia attenzione.
La luce nelle gite con amici che non fotografano purtroppo è quella che ti concede il tempo....e la pazienza altrui.
E' certo che devo tornarci, ma con lo stesso gruppo! Mi sa che stavolta dovrò scendere a patti.... laugh.gif

Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.