Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Filo_
Qualche scatto a Bettolino di Foce, Delta del Po. Dovrò tornarci, ma questa volta col supertele....troppa fauna da riprendere e decisamente timorosa!
Siamo al tramonto con i tipici "bilancioni" e il tempo che sta diventando catastrofico: sempre più buio, come se avessero spento la luce...
Sono paesaggi in sequenza. L'ultima è la quiete dopo la tempesta... Spero di trasmettervi quello che ho provato io.
Ciao
Filippo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 880.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1002.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1020.1 KB
aretul
Ciao Filippo: una bella sequenza eseguita con la solita abilità. Mi piace molto la terza. Ma perchè f/5?
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(aretul @ Feb 22 2015, 06:13 PM) *
Ciao Filippo: una bella sequenza eseguita con la solita abilità. Mi piace molto la terza. Ma perchè f/5?
Un saluto.
Renato


Caro Renato, grazie per la visita e i commenti. A giudicare dai "mi piace", le più gettonate sono la 3 e soprattutto la 4, seguite dalla 2 e infine dall'ultima.
F/5...e chi si ricorda più del perché? rolleyes.gif (era il 2012 e l'ottica era appena stata presa; prima uscita con 24-120).
Se ricordo mi avevano consigliato di stare su diaframmi aperti in posizione grandangolo. Non è escluso, lavorando in manuale e con i GND + spot, che mi sia dimenticato qualche impostazione in macchina....tutto è possibile...
Poi, però, ho imparato a gestirlo meglio (compresa la diffrazione che parte solo dopo F/16 con questo esemplare fortunato...)
Ciao!
Filippo
astellando
Bella serie Filippo, per me la seconda e la quarta.

Ciao Andrea
M4iedo
Per me la terza Filippo...davvero bella

ciao
edo
RosannaFerrari
Complimenti Filippo, per me la terza e, a seguire, la seconda, cielo e luce di grande impatto visivo

Ciao
Rosanna
Filo_
Grazie Andrea e Edo per essere passati a commentare.
Comincio a capire i cacciatori di uragani.... se mia moglie non mi trascinava via a forza, finiva male... rolleyes.gif. Queste riprese sono come le calamite: non vorresti più staccare!
Dopo esserci messi al riparo ecco come si presentava il dopo diluvio: ritorno alla quiete.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Ciao
Filippo
Filo_
Grazie Rosanna e Edo per i commenti ed anche per la visita in Gallery.
Ciao!
FIlippo

aldosartori
Mi accodo agli amici già passati wink.gif
lupens
Mi piacciono tutte sono dei bellissimi documenti.
lexio
L'ultima ha dei colori davero moto belli complimenti
Filo_
Grazie mille per il passaggio e il giudizio. Lieto vi siano piaciute!
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.