Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lupens
La "o" era a rischio. Notare la prospettiva orizzontale stringente verso destra con caratteri dal grande al più piccolo a dx.
Domanda per i più esperti: cos è 'il geroglifico sotto la "m"?
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...tream/lightbox/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
E' l'uguale che si usa per andare a capo...peccato non sappia sillabare biggrin.gif
Che roba....
wink.gif
ribaldo_51
Dal punto di vista fotografico non mi dice un granché e per il resto non mi sembra bello deridere chi l'ha scritto. Raramente l'ignoranza è una colpa.
lexio
La vera colpa è fare i moralisti... E facciamocela una risata, ogni tanto! biggrin.gif
ribaldo_51
QUOTE(lexio @ Feb 22 2015, 01:49 AM) *
La vera colpa è fare i moralisti... E facciamocela una risata, ogni tanto! biggrin.gif

Se lo dici tu!
aldosartori
Scusa ma mi riferivo alla situazione in se e non alla "colpa" di chi l'ha scritto.
Ho visto la scena simpatica e basta. Non mi son mai permesso di deridere gli altri e non ho intenzione di iniziare adesso....come dice lexio era per sorridere su una situazione che ritenevo simpatica
lupens
Vi ringrazio a tutti. Ma credo che tutti ridiamo degl'altri come gli altri ridono di no
i. messicano.gif
luigi67
QUOTE(lupens @ Feb 22 2015, 01:01 PM) *
Vi ringrazio a tutti. Ma credo che tutti ridiamo degl'altri come gli altri ridono di no
i. messicano.gif



Non hai messo l' = prima di andare accapo messicano.gif ...per l'altr oerrore,mi era quasi sfuggito,il nostro cervello tende a correggere in automatico certe cose se s leggono alla svelta messicano.gif

per quanto riguarda la foto,beh,il punto forte è proprio l'errore,altrimenti era da ambientare diversamente,ad esempio con un fiore sullo sfondo...

mi piace fotografare cartelli e scritte strane,ho una intera gallery da qualche parte...

Saluti,Gigi

P.S. più dell'errore di scrittura mi fa inca...re la vite nell'albero...
aretul
D'accordo con Lexio: facciamola una risata ogni tanto ... ne abbiamo bisogno.
Un saluto.
Renato
lupens
Grazie Lexio se la gallery la trovi sarei curioso di dare un'occhiata.
Grazie Renato e sono d'accordo con te.
Danilo Bruzzone
E' cosa buona fare scatti un po' ironici, allevia le fatiche della vita: ottimo lavoro!
lupens
Parole sante Danilo.
lupens
Grazie Gigi. Per rimanere nella risata ho scritto degl'altri con l'apostrofo anziché "degli altri"
Se qualcuno ride di questo sono contento per lui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.