Finalmente sto per entrare in un nuovo appartamento dove avro la possibilita di avere circa 1.70 m di muro per gentile concessione della consorte (leggi litigata furente, suo veto e mia successiva minaccia di non firmare il contratto) per metterci una scrivania
Ho gia adocchiato un modello da 160 cm con cassettiera..ad occhio 2 monitor ci stanno comodi
Ho gia un vecchio philips 19" rimediato dal cognato....ma devo tenetlo in un armadio e piazzarlo in cucina alla bisogna.....e va a finire che il piu delle volte uso il portatile e basta
Ora vorrei farmi una postazione dove arrivare col portatile collegare 2-3 cavi ed avere 2 monitor (il philips come secondario e un ips almeno 24") la tavoletta una tastiera esterna e i 2 hd esterni di backup
Quindi pensavo ad una multipresa usb anche alimentata esternamente per le periferiche (mouse tastiera e modulo wifki della wacom masterizzatore esterno) piu un hub in usb 3.0 (che ho gia) per 2 dischi esterni
Inoltre ho bisogno di un consiglio su un moniyor decente (budget max 350 sacchi) e sull'utiliya di avere un piccolo gruppo di continuita ( ma finche non compro il fisso non ne vedo l'utilita ) e di una ciabatta con protexione ( per eventuali fulmini o sovraccarichi che potessero sfuggire al salvavita
Grazie a tutti