Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao a tutti uno scatto di gennaio... lo avevo escluso... chissà che sia meglio ... ad ogni modo ci sarebbe voluto un punto di ripresa più alto.
ciao


andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Maurizio Rossi
Voleva sicuramente più respiro, così ristretta le luci la uccidono fanno da disturbo,
sinceramente non mi dice più di tanto,
la lasciamo qui ma....smile.gif
aldosartori
Ciao Andrea, anche per me questa forse non va granchè. Troppo invadenti le scie, ci fosse stata la sagoma di un pullman a giustificarle magari....
andre@x
Grazie ad entrambi per la visita ciao .. alle prossime
Andrea
ges
L'idea era buona .... forse lasciando ancora aperto il diaframma le scie sparivano, però nnonostante fosse sera avevi bisogno un filtro per non sovraesporre troppo la scena.
DAP
un momento di debolezza Andre'....ci sta!!andiamo avanti!! tongue.gif
andre@x
QUOTE(ges @ Feb 16 2015, 05:12 PM) *
L'idea era buona .... forse lasciando ancora aperto il diaframma le scie sparivano, però nnonostante fosse sera avevi bisogno un filtro per non sovraesporre troppo la scena.

grazie Ges,,,, il filtro lo avevo pure ma non ci ho pensato... l'idea era di fare le scie ma così non vengono bene... ci vorrebbe un punto di ripresa più alto

ciao

QUOTE(DAP @ Feb 16 2015, 05:14 PM) *
un momento di debolezza Andre'....ci sta!!andiamo avanti!!

laugh.gif laugh.gif ... e mi Sa..... infatti.... alla prossima ciao
aretul
Buona intenzione le scie sono sempre belle da vedere ma qui infastidiscono un po.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Feb 16 2015, 06:22 PM) *
Buona intenzione le scie sono sempre belle da vedere ma qui infastidiscono un po.
Un saluto.
Renato

cerotto.gif grazie renato ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.