Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Qualche scatto fatto in tarda serata, prima che smontassero tutto. La gente si spiccia per gli ultimi acquisti in vista della cena.
Spero vi piacciano di più di quella scattata ai pescatori sul ponte. Qui ero un pelo più tranquillo (comunque in mezzo al via vai di acquirenti). Anche queste sono in stile documentaristico, senza velleità artistiche, ma le posto perché mi han tramesso calore. Spero di trametterlo anche a voi. Attendo le vostre critiche. Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 851.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 928.3 KB


Ciao
Filippo
RosannaFerrari
Tre bei click, Filippo

Luce gestita molto bene, per quanto mi riguarda... e comunque, sempre piacevole osservare e trovarsi coinvolti in queste situazioni di vita ordinaria dei luoghi visitati

Ciao
Rosanna
aldosartori
Buone anche queste, apprezzabile il mosso della terza
Mauro Va
bella la luce e l'atmosfera

ciao Filippo
Filo_
Grazie ragazzi per la visita e i commenti. Si vede che oggi è il mio comple e siete tutti più buoni.... messicano.gif
Forse devo contrastare un filo la seconda.
Ciao
Filippo
gian_dudu
Interessanti street notturne , oltre l'aspetto documentativo vi è l'aspetto particolare delle luci e delle ombre che
creano uno scenario ricco di atmosfera , il tutto ben gestito tecnicamente , la prima la mia preferita . Complimenti ,
un saluto Antonio . smile.gif
Filo_
Grazie Antonio per la risposta. L'atmosfera c'era tutta, ma purtroppo il cielo diventava sempre più scuro e dovevo affrettarmi.
Quando si è a spasso in posti che poi difficilmente tornerai a rivedere (la vita è breve e conviene girare il più possibile...) certe cose si scoprono sempre dopo.
Chissà quanti altri angoli suggestivi ci sono a Istanbul. Ho sfiorato solo la superficie!

Ciao
Filippo
aretul
Molto belle. Uno sguardo al quotidiano ben ripreso.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Quando "pesce fresco" non vuol dire decongelato :)bellissima atmosfera Filippo,complimenti.

ciao
Edo
cranb25
Bella serie Filippo complimenti! wink.gif
La terza su tutte
Ciao
Stefano
Filo_
@ Renato, Edo, Stefano: grazie per essere passati da queste parti ed aver lasciato i vostri giudizi.
In effetti il pesce va molto in quelle zone ed è facile capire perché....ma anche la verdura va fortissimo (specie le melanzane che io adoro in tutti i modi!!)
Anche a me piace quella col mosso; in gallery è stata vista diverse volte è per questo che l'ho aggiunta (all'inizio volevo mettere solo le prime due)
Ciò che ho ripreso è solo una delle mille sfaccettature della vita quotidiana. Se ci fate caso in nulla è dissimile da quel che accade da noi. Ma loro hanno anche il Gran Bazar....che è una specie di città sommersa piena di vie e viottoli al coperto, una sorta di galleria dalle proporzioni bibliche, dove ti siedi a contrattare col çay (pronunciato chai)

Ecco il famoso çay che si beve a qualunque ora e ovunque si vada.... (ripreso con iPhone 5). Cin_cin..!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 427.7 KB


Grazie a tutti.
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Un bel documento Pollice.gif
Filo_
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 17 2015, 06:13 PM) *
Un bel documento Pollice.gif


Grazie Mauri per passaggio e commento.
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.