Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 623.6 KB


Buona Domenica a tutti
Mauro Va
non è che la foto rappresenti molto il capodanno Cinese...io vedo solo un cinese con una Canon

ciao Massimo
M4iedo
Che sia una capra per quello Mauro rolleyes.gif ahahhahahaha laugh.gif
masma
QUOTE(edomac @ Feb 15 2015, 01:56 PM) *
Che sia una capra per quello Mauro rolleyes.gif ahahhahahaha laugh.gif

E bravo Edo, non come Mauro che si ferma alle apparenze ahahahahaha
Tra l'altro, tutti i romani a guardare lo spettacolo e lui l'unico disinteressato
M4iedo
Tele che si abbina anche con la giacca messicano.gif
masma
E con l'accrocco che ha in tasca ahahaha
aldosartori
Pollice.gif
biggrin.gif
Mauro Va
era meglio: 佳能中国

ciao
Filo_
A me la foto non dispiace affatto ed anche la conversione è buona e ben leggibile. Foto simili, curiose e con contrapposizioni, sono state scattate da Robert Doisneau.
Qual'è il problema? Per me è Pollice.gif

Ciao
Filippo
Mauro Va
QUOTE(Filo_ @ Feb 15 2015, 05:07 PM) *
Qual'è il problema? Per me è Pollice.gif

Ciao
Filippo


....il titolo.......
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Feb 15 2015, 05:21 PM) *
....il titolo.......


E' vero, doveva essere "le capre"... guardando alle spalle del cinese...Ha sbagliato solo l'articolo, un po' di comprensione suvvia messicano.gif
Fammi gli auguri, Mauro, oggi ne ho fatti 62 (e spero che siano anche gli ultimi..... rolleyes.gif )
Ciao
Filippo
Mauro Va
un infinità di auguri Filippo
IPB Immagine

62 una volta sola poi 63, 64, 65 ecc...ecc...fino a 100

scusa Massimo per l'occupazione del tuo 3D

saluti a tutti
masma
Ma per me la capra era lui che cinese e con quell'attrezzatura guardava e faceva tutt'altro. E poi capra l'avevo messo tra virgolette...
Ma, titolo a parte, è una bella foto o nooooo???

Augurissimi caro Filippo
titti@74
biggrin.gif


E' una bella foto!

Ciao!
Tiziana
masma
QUOTE(aldosartori @ Feb 15 2015, 03:58 PM) *
Pollice.gif
biggrin.gif

Grazie Aldoooo

QUOTE(titti@74 @ Feb 15 2015, 06:23 PM) *
biggrin.gif
E' una bella foto!

Ciao!
Tiziana

Ti ringrazio Tiziana

Ciao
RosannaFerrari
Che tipo!!! messicano.gif laugh.gif

Hai colto una situazione particolare, ode al colpo d'occhio, complimenti Massimo

Ciao
Rosanna
Filo_
Massi, ti riferisci a me? Ma certo che è una bella foto. Guarda bene il mio post !!
Ciao e grazie degli auguri. Ho visto che Muro mi ha messo in "prima pagina" (come il mostro...) su Welcome Area...eh_eehhh...
Grazie anche a Mauro.
Ciao a tutti.
Filippo
masma
Avrei anche questa in posizione plastica

Clicca per vedere gli allegati

altro non è che il crop di questa

Clicca per vedere gli allegati

non so perché ma quel "polifemo biondo" ce lo vedo bene, e voi?
e a colori vi piace?


ciaooo




QUOTE(Filo_ @ Feb 15 2015, 06:45 PM) *
Massi, ti riferisci a me? Ma certo che è una bella foto. Guarda bene il mio post !!
Ciao e grazie degli auguri. Ho visto che Muro mi ha messo in "prima pagina" (come il mostro...) su Welcome Area...eh_eehhh...
Grazie anche a Mauro.
Ciao a tutti.
Filippo

Mi riferivo a tutti Filippo, anche a quelli che ancora non passavano. Avevo letto la tua condivisione messicano.gif
ed ora..."tutti su Welcome..."

Ciao e buona festa

QUOTE(rosanna67 @ Feb 15 2015, 06:41 PM) *
Che tipo!!! messicano.gif laugh.gif

Hai colto una situazione particolare, ode al colpo d'occhio, complimenti Massimo

Ciao
Rosanna

che dire....risaltava!!
Grazie Rosanna

Buona serata
masma
Le riposto perché ho dimenticato di ridurle e le vedevo male

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
Filo_
E vvvvvvvvai col "caprone contestualizzato...!!!!!! laugh.gif
Caro Massi continua a piacermi di più la prima perché la trovo più ambientata (posizione plastica o meno del cavron....stavolta contestualizzato nel croppèrie... perdona il francesismo ..!!)
Ciao
Filippo
masma
QUOTE(Filo_ @ Feb 15 2015, 07:06 PM) *
E vvvvvvvvai col "caprone contestualizzato...!!!!!! laugh.gif
Caro Massi continua a piacermi di più la prima perché la trovo più ambientata (posizione plastica o meno del cavron....stavolta contestualizzato nel croppèrie... perdona il francesismo ..!!)
Ciao
Filippo

ahahahahhahaha
e si Phil....proprio per questo avevo scelto la prima anche se la ripresa dall'alto non mi fa impazzire
aretul
Ciao Massimo, l'avrei intitolata "il cinese iper-tecnologico" ... comunque la foto a me piace ... non ci ho pensato ad andare a vedere, un'occasione persa.
Approfitto per fare gli auguri a Filippo ... ti auguro un milione di scatti oltre a tutto il resto.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Feb 16 2015, 07:33 AM) *
Ciao Massimo, l'avrei intitolata "il cinese iper-tecnologico" ... comunque la foto a me piace ... non ci ho pensato ad andare a vedere, un'occasione persa.
Approfitto per fare gli auguri a Filippo ... ti auguro un milione di scatti oltre a tutto il resto.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato
l'ho saputo all'ultimo momento...
Ciao
NicolaSantolin
Eccezionale colpo d'occhio.
masma
QUOTE(Nik76 @ Feb 16 2015, 09:35 PM) *
Eccezionale colpo d'occhio.

grazie.gif

ciao
lexio
Bella foto è ottimo colpo d'occhio. Se posso , dato che tutti guardano verso dx, mettere il soggetto nella metà sx della foto avrebbe equilibrato di più lo scatto rendendolo ancora di maggior impatto. Ovviamente, sul divano di casa tutti fanno foto perfette biggrin.gif
masma
QUOTE(lexio @ Feb 17 2015, 01:00 AM) *
Bella foto è ottimo colpo d'occhio. Se posso , dato che tutti guardano verso dx, mettere il soggetto nella metà sx della foto avrebbe equilibrato di più lo scatto rendendolo ancora di maggior impatto. Ovviamente, sul divano di casa tutti fanno foto perfette biggrin.gif

Non c'ho provato ma appena rientro provvedo...dal divano naturalmente
Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.