Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao a tutti, ieri ho regalato a Sara dei tulipani per San Valnetino, oggi non c'è e glieli ho scippati per provare sempre ikl set di luci acquistato tempo fa.
Ho giocato un pò con illuminazione spgenendo e abbassando i vari faretti nelle soft box.
Questi i risultati....
Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1019.6 KB
Mauro Va
mi piace molto la seconda

ciao Aldo
aretul
Mi piacciono i tulipani sullo sfondo nero: preferisco la seconda, molto ben composta, la prima con la messa a fuoco selettiva mi convince meno.
Un saluto.
Renato
M4iedo
La seconda anche per me Aldo Pollice.gif

ciao
aldosartori
Grazie ragazzi, fuoco selettivo per me è una ghiotta occasione, a livello compositivo si la seconda per intero decisamente meglio. Nella seconda ho staccato la soft box di dx tenendo accesa quella a sx abbassandola un pò.

Buona domenica
Aldo
RosannaFerrari
Molto bella la seconda, Aldo, anche se allontanerei la soft... il vaso mi sembra troppo illuminato

Nella prima, mi pare che il fuoco sia caduto sul primo fiorellino bianco a sx, il primo vicino al gambo, ma potrei pure sbagliare... a 1.8 è estremamente difficile focheggiare...

Ciao
Rosanna
aldosartori
Ciao Rosanna.
Sulla prima...dici? ho puntato sul primo tulipano....non è che come mi disse un amico con la 7000 punta in una zona e mette a fuoco un'altra??? mi fai venire il dubbio.
Per la prima....ho limiti di spazio per la soft box ahahahahah
Grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.