Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
...I soliti orizzonti orizzontali mi fanno venire una noia... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Saluti,Gigi
Mauro Va
obliquo per obliquo avrei messo o la linea dell'orizzonte o la linea dei massi precisi precisi nell'angolo a sinistra

ciao Luigi
luigi67
QUOTE(Mauro Va @ Feb 14 2015, 10:07 PM) *
obliquo per obliquo avrei messo o la linea dell'orizzonte o la linea dei massi precisi precisi nell'angolo a sinistra

ciao Luigi


Grazie per il passaggio Mauro,ho fatto una prova ma non mi convince tanto,per fare combinare i due angoli ho dovuto inclinare di più la foto,con il risultato che la barca è troppo vicina al bordo inferiore hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


saluti,Gigi
aretul
QUOTE(Mauro Va @ Feb 14 2015, 10:07 PM) *
obliquo per obliquo avrei messo o la linea dell'orizzonte o la linea dei massi precisi precisi nell'angolo a sinistra

ciao Luigi


Non mi fanno impazzire le foto oblique però se dovessi farle trovo giusto il suggerimento di Mauro.
Un saluto.
Renato
cranb25
La seconda risulta allineata con gli angoli ma la barca si è avvicinata troppo al bordo frame
In linea di massima la foto obliqua non mi fa impazzire ma se a te piace ok
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.