Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nicesmile
telefono.gif pronto?
telefono.gif si pronto, qui è l'ottica ********, volevo comunicarle che è arrivato il suo 18-200 vr dx eg pc dc cc pr fr tg gg ecc ecc ecc . Ho già chiamato due volte anche lunedì, ma la sua segretaria non le ha detto niente ?

mad.gif IL POVERINO E' DUE GIORNI LI' CHE MI ASPETTA E xxxxxxxxxxx NON MI DICE NIENTE.
Ora mi cambio ed esco immediatamente.
Domani quella la licenzio. Fulmine.gif
Dino Giannasi
Fai come si vede nei film dei marines: licenziala e con disonore. Oppure, ma dipende dai casi, obbligala come contropartita a fare da modella per un post in GLAMOUR....

saluti, Dino
nicesmile
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 14 2006, 05:31 PM)
Fai come si vede nei film dei marines: licenziala e con disonore. Oppure, ma dipende dai casi, obbligala come contropartita a fare da modella per un post in GLAMOUR....

saluti, Dino
*



Meglio strapparle i gradi: come modella sarebbe deleteria per il forum.
Dino Giannasi
QUOTE(nicesmile @ Jun 14 2006, 06:34 PM)
Meglio strapparle i gradi: come modella sarebbe deleteria per il forum.
*


Ok, un motivo in più per la sostituzione allora...

saluti, Dino
LucaLoro
Secondo me la tua segretaria sentendo il/la negoziante dir tutte quelle sigle ha ben pensato che stesse delirando e quindi ha deciso di non dirti niente... biggrin.gif
Buon acquisto!!!!

Luca
nicesmile
grazie.gif
nonnoGG
QUOTE(nicesmile @ Jun 14 2006, 05:27 PM)
telefono.gif pronto?
telefono.gif si pronto, qui è l'ottica ********, volevo comunicarle che è arrivato il suo 18-200 vr  dx eg pc dc cc pr fr tg gg ecc ecc ecc . Ho già chiamato due volte anche lunedì, ma la sua segretaria non le ha detto niente ?

mad.gif IL POVERINO E' DUE GIORNI LI'  CHE MI ASPETTA Exxxxxxxxxxx NON MI DICE NIENTE.
Ora mi cambio  ed esco immediatamente.
Domani  quella la licenzio.  Fulmine.gif
*


... speriamo che non legga il tuo post, altro che VR ti ci vuole per placarla, sempre che non decida diversamente passando alle vie di fatto! biggrin.gif
nicesmile
QUOTE(nonnoGG @ Jun 14 2006, 06:15 PM)
... speriamo che non legga il tuo post, altro che VR ti ci vuole per placarla, sempre che non decida diversamente passando alle vie di fatto!  biggrin.gif
*




Purtroppo ci sono già passato: chi ha dei dipendenti mi capisce.
E' più facile liberarsi di una moglie che di una segretaria.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fedro
Ragazzi capisco un pò di scherzosa goliardia...ma vediamo di non trascendere !!!
nicesmile
QUOTE(Fedro @ Jun 14 2006, 06:42 PM)
Ragazzi capisco un pò di scherzosa goliardia...ma vediamo di non trascendere !!!
*




Scusa. cerotto.gif
zanzo79
Oppure per farsi perdonare potresti obbligarla a pagarti il 18-200 biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.