Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giamba
Ho notato che se clicco col tasto destro su una foto aperta in View NX 2, l'opzione "apri in Capture NX 2" è disattiva, è normale? Non capisco perché non si riesca a passare da un programma all'altro.
Grazie.
Alessandro Castagnini
Strano, visto che il CNX2 non devi registrarlo nella sezione "Apri con..." visto che i due programmi dialogano perfettamente ed in tempo reale.

L'unica cosa che mi viene in mente (anche se ho qualche dubbio) è che hai installato il Viewer prima del Capture. Prova a scaricare l'ultima versione da qui ed installarla sul tuo PC.

Ciao,
Alessandro.
Giamba
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 10 2015, 03:19 PM) *
Strano, visto che il CNX2 non devi registrarlo nella sezione "Apri con..." visto che i due programmi dialogano perfettamente ed in tempo reale.

L'unica cosa che mi viene in mente (anche se ho qualche dubbio) è che hai installato il Viewer prima del Capture. Prova a scaricare l'ultima versione da qui ed installarla sul tuo PC.

Ciao,
Alessandro.


Ad esser preciso quello che ho io è Capture NX-D, ma ho risolto registrandolo nella sezione "apri con", lo spunto mi è venuto leggendo la tua risposta, per cui grazie!
Ciao, Giambattista
Alessandro Castagnini
Ahhhh.... e allora... biggrin.gif
Errore di nome software nel primo post... smile.gif

L'importante è aver risolto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.