Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adoma
La malinconia del mare in inverno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Ciao,
Rossella
cranb25
L'idea è buona, non mi dispiace nemmeno il punto di conversione
L'unica cosa che non mi convince è il titolo in relazione alla foto.. non so perché ma non mi trasmette malinconia wink.gif
Ciao
Stefano
astellando
Concordo con Stefano per il titolo, la foto mi piace e parecchio.

Ciao Andrea
Mauro Va
la foto è bella...ma anche io non ce la vedo la malinconia

ciao
aretul
D'accordo con gli altri, normalmente il volo di uccelli (a meno che non siano corvi) trasmette allegria.
Un saluto.
Renato
titti@74
Ciao Rossella, e complimenti per la foto!

Mi trovo d'accordo con chi mi ha preceduta: tutto leggo in questa immagine fuorchè malinconia!

Il volo degli uccelli osservato con tanta curiosità da quelle giovani personcine che prima o poi cresceranno e spiccheranno il loro volo, assieme a loro l'adulto che osserva la stessa scena e mentre "protegge£ il piccolo tenendolo in braccio forse pensa al momento in cui il suo cucciolo prenderà la sua strada...Il confine tra mare e cielo non delineato apre la vista verso un orizzonte che pare infinito...

Io la vedo così...e mi trasmette delle belle sensazioni. :-)

Buona serata,

Tiziana

Profondo Blu
.. al massimo .. la serenità del fuori stagione !! messicano.gif

bello scatto Pollice.gif
Maurizio Rossi
Una buona immagine con un bel momento colto Pollice.gif
Filo_
Come al solito ognuno la vede a modo proprio: sono affine al pensiero di Rossella.
Dopo inverni su inverni di vacanze natalizie trascorse al mare da piccolo (mio padre aveva comperato una casa a Varazze) vi assicuro che vedere una spiaggia deserta con la signora che porta a spasso il cagnolino, la risacca, il venticello gelido ed il cielo plumbeo nonché "il tutto chiuso compreso il cinema" è di una desolazione devastante, specie perché non si sono amici. Un vero nodo in gola.
Vedere questo scatto mi porta indietro nei peggiori mesi dei migliori anni.... Quindi, cara Rossella, con me sei riuscita appieno a trasmettere la malinconia.
Lo scatto è valido ed anche la conversione.

Ciao
Filippo
masma
Io non la trovo malinconica ma "solo una bella foto" wink.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.