Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
Per pubblicare le foto da alcuni anni abbiamo lo spazio Gallery, praticamente illimitato.
Abbiamo sempre anche potuto pubblicare foto linkando da nostri siti personali.

Il mio spazio web usato fino ad ora sta per scadere e non lo rinnoverò
Potrei passare tutte le foto sul nuovo spazio, ma i link più vecchi di questo forum resterebbero comunque orfani, senza foto

Che fare ? Credo non ci sia proprio niente da fare, se non usare in futuro di più lo spazio Gallery, con il ridimensionamento delle foto

Ed intanto le mie foto più vecchie spariranno. Non è un gran danno, però è un inconveniente
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Feb 7 2015, 08:42 PM) *
Per pubblicare le foto da alcuni anni abbiamo lo spazio Gallery, praticamente illimitato.
Abbiamo sempre anche potuto pubblicare foto linkando da nostri siti personali.

Il mio spazio web usato fino ad ora sta per scadere e non lo rinnoverò
Potrei passare tutte le foto sul nuovo spazio, ma i link più vecchi di questo forum resterebbero comunque orfani, senza foto

Che fare ? Credo non ci sia proprio niente da fare, se non usare in futuro di più lo spazio Gallery, con il ridimensionamento delle foto

Ed intanto le mie foto più vecchie spariranno. Non è un gran danno, però è un inconveniente



Non ti preoccupare Alfredo,anche nella gallery le vecchie foto spariscono,forse per via degli aggiornamenti del forum...

Saluti,Gigi
giuliomagnifico
Se avevi uno spazio tuo e non era uno di quei siti gestiti in automatico, puoi fare un redirectory e chi ha i link vecchi viene reindirizzato al nuovo sito.
alcarbo
Buon suggerimento, però dovrei farlo per troppi post.
Magari lo farò per quelli più recenti
Quelli più vecchi li lascio cadere
Farò così
Grazie
nonnoGG
Buona Domenica... smile.gif

Per anni ho utilizzato la versione Pro di Flickr, ma alla recente scadenza, non avendo più necessità dei sempre più grandi spazi d'archiviazione, sono tornato alla versione gratuita senza perdere nemmeno una foto, né un link.

Se può essere utile... wink.gif

nonnoGG
alcarbo
Il mio sito è a pagamento e anche caro. Non è prevista una versione gratuita.
Si chiama Bravenet, ma devo passare ad Aruba dove ho tutto il resto.
Non posso tenere tanto spazio inutilizzato.
Spariranno perciò i miei capolavori (che in realtà sono solo gif o altre amenità del genere; ben poche foto)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.