Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tommasog.
salve vorrei un parere da voi ,ho trovato da vendere la mia d700 con bateri grip ,80000 scatti circa a 900 e esono in contatto con una persona per una 3ds nital garanzia scaduta ,con 2 batterie originali a circa 1900 ,con circa 140000 scatti ,io la uso per lo sport principalmente ,la cosa che mi fa pensare sono gli scatti pero e'una reflex datata a 300000 voi cosa ne pensate per 1000e in piu faccio bene perche la raffica e il super autofocus mi garba parecchio
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar...

Ciao,
Alessandro.
LorenzoGiovanardi
QUOTE(tommasog. @ Feb 7 2015, 07:22 PM) *
salve vorrei un parere da voi ,ho trovato da vendere la mia d700 con bateri grip ,80000 scatti circa a 900 e esono in contatto con una persona per una 3ds nital garanzia scaduta ,con 2 batterie originali a circa 1900 ,con circa 140000 scatti ,io la uso per lo sport principalmente ,la cosa che mi fa pensare sono gli scatti pero e'una reflex datata a 300000 voi cosa ne pensate per 1000e in piu faccio bene perche la raffica e il super autofocus mi garba parecchio

Prendi una d3, Con 900-1000€ la porti a casa.
Se ti danno 900€ della d700, finisci in pari
scotucci
D3s a 1900 con 140k scatti secondo me e' troppo
Io farei cosuna sostituzione otturatore con controllata generale del box specchio viene inyorno ai 5-600 euro ( ipotesi catastrofica...costa anche meno ma magari ci si accorge di qualcos'altro usurato)
Ora...potrebbe rompertisi dopo un giorno come dopo 2 anni...ma il rischio c'e'
Proponi di dividerti questo rischio a meya' col venditore e gli proponi 1600.....se anche il giorno dopi scassi qualcosa la ripari e con 2000 totali o poco piu hai la macchina come nuova!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.