Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Ciao a tutti, oggi vi mostro un immagine scattata i primi giorni di Gennaio al Lago di Lesina.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB



Ciao Leo
Maurizio Rossi
Sembra proprio un'esplosione, hai colto un bel momento che la natura ti ha regalato,
proverei a tagliarla un pelo sotto per renderla perfettamente speculare, complimenti mi piace Pollice.gif
astellando
Bello scatto, complimenti. Quoto Maurizio per il taglio.

Ciao Andrea
aretul
Bel momento catturato, belli i colori e belli i riflessi. Mi piace.
Un saluto.
Renato
andre@x
Ciao Leo che ti devo dire ... Spettacolare
DAP
vagamente Dalìniano.....bella scena,bello scatto....bella foto!!
lexio
Scatto stupendo con cromie favolose, per me l'orizzonte è perfetto dov'è, metterlo in centro la renderebbe molto più banale.. IMHO ovviamente!
nazariodimauro
Leo te ne approfitti che io no sono a Lesina eh? messicano.gif
Bravissimo...i miei complimenti.
lupens
Favolosa nei colori, pulizia e composizione. Pollice.gif
maxbunny
Si concordo con chi mi ha preceduto, bella foto
aldosartori
Davvero molto molto bella
leuccio
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti molto graditi grazie.gif



QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2015, 11:34 PM) *
Sembra proprio un'esplosione, hai colto un bel momento che la natura ti ha regalato,
proverei a tagliarla un pelo sotto per renderla perfettamente speculare, complimenti mi piace Pollice.gif


Ciao Maurizio, ci avevo pensato anche io di tagliare un pò di parte bassa ma non mi piace perchè l'immagine si appiattisce e perde la sua profondità

QUOTE(nazariodimauro @ Feb 5 2015, 11:39 AM) *
Leo te ne approfitti che io no sono a Lesina eh? messicano.gif
Bravissimo...i miei complimenti.


Nazzario ti ricordo che anche io vivo al nord e giù ormai ci vado solo durante le feste biggrin.gif
beppe terranova
boom boom.........spettacolare

bravissimo

ciao
Peppe
miciagilda
Bella situazione e bella foto, molto bella! smile.gif

Unica osservazione che mi viene: la parte dx con gli alberi sembra avere qualche leggero alone tipo foschia attorno alle fronde e mi sembra che viri all'indaco. Una passata di scherma o una desaturazione selettiva potrebbero essere il ritocchino che le farei io se fosse mia.

ciao
Katia
leuccio
Grazie Peppe e Katia per i complimenti e i consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.