Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
La trovavo simpatica....
smile.gif
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Mauro Va
un cincino di micromosso ...ma una buona foto

ciao Aldo
aldosartori
Si Mauro tempo al limite rispetto alla focale purtroppo.
Pollice.gif Grazie del passaggio
DAP
bella!
aretul
I colori del volatile fanno la foto ... si un po di micromosso.
Un saluto.
Renato
Filo_
Dolcissima questa anatroccola mandarina. Meno male che il mondo è in technicolor e non in bianco-nero....
Mi spiace che sia poco nitida.

Ciao
Filippo
aldosartori
Grazie ragazzi! Come detto ero al limite coi tempi è un non stabilizzato sia sente.....
RosannaFerrari
Ma quant'è buffa! biggrin.gif

Bella foto, Aldo.... si, spiace non sia al top quanto a nitidezza, ma resta sempre un'ottima cattura

Ciao
Rosanna
gian_dudu
Bella cattura come si suol dire , volatile simpaticissimo e coloratissimo , ottima Aldo .
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Grazie Antonio e Rosanna!
A presto....tra l'altro mi sono iscirtto al workshop dell'8 Marzo con Nikon che si terrà proprio alla LIPU di Racconigi, magaro che con qualche dritta esce qualcosa di meglio wink.gif
cranb25
Bel click Aldo!
Ormai spazi su tutti i generi eh.. wink.gif
Buona serata
Stefano
aldosartori
biggrin.gif spaziare non vuol dire saper fotografare....
Comuqnue grazie mille del passaggio Stefano
Maurizio Rossi
sarebbe da naturalistica, ma ormai la lasciamo qua,
bella sia l'anatra che il contesto in cui è stata fatto lo scatto, un velo di mosso peccato Pollice.gif
aldosartori
Grazie Maurizio, non l'ho postata di la in quanto sapevo i limiti dello scatto, micromosso appunto, dato la focale come tempo ero davvero al limite e con ottica non stabilizzata.
Parteciperò alla giornata organizzata dal Nikon proprio alla LIPU di Racconigi con membri dello staff, spero di poratre a casa più esperienza e malizia wink.gif
Grazie del passaggio
Un saluto
Aldo
AntonelloSar
Bello scatto!!
andre@x
Iso auto ..... Aldo salvano sempre ... Bella l'anatra ... Come le fotografi tu ... Nessuno .... Hahahahahsa
lupens
QUOTE(Filo_ @ Feb 3 2015, 07:09 PM) *
Dolcissima questa anatroccola mandarina. Meno male che il mondo è in technicolor e non in bianco-nero....
Mi spiace che sia poco nitida.

Ciao
Filippo


Diciamo che Dio ha dato all'uomo la capacità di vedere a colori mentre molti animali vedono in B/N

Bellissimi colori Aldo.
Danilo Bruzzone
E come non trovarla simpatica! Una bella foto :-)
aldosartori
Grazie ancora agli ultimi passati, visti solo oggi.
Andrea...ISO auto....non son un grandissimo fan me effettivamente in certe situazioni aiutano
lexio
Davvero splendida complimenti!
Lady O
ciao Aldo,

i colori la fanno proprio da padrone,
certi scatti al limite servono anche a verificare l'affinità obiettivo/fotografo e per me hai comunque fatto bene a scattare.

ciao, Ornella
aldosartori
QUOTE(Lady O @ Mar 12 2015, 02:31 PM) *
ciao Aldo,

i colori la fanno proprio da padrone,
certi scatti al limite servono anche a verificare l'affinità obiettivo/fotografo e per me hai comunque fatto bene a scattare.

ciao, Ornella

Ciao di nuovo, grazie Lexio e Ornella...
resta sempre un'ottica difficile da gestire sto 70-300 non stabilizzato....
Chissà un domani un'ottica adeguata....ma non credo basti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.