Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Altair125
Primi scatti di prova con la D610+ 24-120 f4, 35mm f11, 1/200sec ISO100.
Graditi C&C Salvo
astellando
Ciao Bello scatto, per fortuna che in questo periodo non servono levatacce per l'alba messicano.gif l'unica cosa che non mi convince sono i due scogli in basso a destra che non sono ne dentro ne fuori dall'inquadratura, io avrei fatto un passo indietro per includerli meglio e valorizzare di pił la parte bassa del frame con gli scogli e la battigia.

Ciao Andrea
Altair125
QUOTE(astellando @ Feb 2 2015, 12:19 PM) *
Ciao Bello scatto, per fortuna che in questo periodo non servono levatacce per l'alba messicano.gif l'unica cosa che non mi convince sono i due scogli in basso a destra che non sono ne dentro ne fuori dall'inquadratura, io avrei fatto un passo indietro per includerli meglio e valorizzare di pił la parte bassa del frame con gli scogli e la battigia.

Ciao Andrea

Ciao grazie per il passaggio e la critica, vicino agli scogli, c'erano altri elementi, che , secondo me, disturbavano la composizione.
Buona luce Salvo
aldosartori
Hai provato un taglio pano eliminandoli?
aretul
Bella alba ... foto gradevole ... secondo me gli scogli andavano inclusi per intero.
Un saluto.
Renato
Altair125
QUOTE(aldosartori @ Feb 2 2015, 04:23 PM) *
Hai provato un taglio pano eliminandoli?

Ciao, grazie per il passaggio, ho delegato due terzi dell' inquadratura al primo piano, fino alla linea dell'orizzonte, e il terzo restante al cielo, in fase di ripresa.
Buona luce Salvo
QUOTE(aretul @ Feb 2 2015, 06:14 PM) *
Bella alba ... foto gradevole ... secondo me gli scogli andavano inclusi per intero.
Un saluto.
Renato

Grazie anche a te, per il passaggio e la critica, le rocce in primo piano, affiorano dalla sabbia.
Buona luce Salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.