Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
uccheddup
ciao a tutti ! ho un problema ,ho trasferito le mie foto in nef si vieW NX ,ma quando seleziono il file per convertirlo in jpeg l'icona si spegne e non posso convertirlo cosa sbaglio ? grazie
Alessandro Castagnini
Probabilmente perchè le hai elaborate/salvate col fratello maggiore Capture NX.

I due software funzionano (per quanto riguarda la conversione) in una sola direzione, ovvero se modifichi un NEF in VNX2 potrai convertirla anche da CNX2, il contrario, come ho scritto sopra, non funziona.

Ciao,
Alessandro.
uccheddup
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 2 2015, 07:14 AM) *
Probabilmente perchè le hai elaborate/salvate col fratello maggiore Capture NX.

I due software funzionano (per quanto riguarda la conversione) in una sola direzione, ovvero se modifichi un NEF in VNX2 potrai convertirla anche da CNX2, il contrario, come ho scritto sopra, non funziona.

Ciao,
Alessandro.

ti ringrazio io ho fatto come sempre !!!!!ho solo trasferito le foto dalla schedina della mia macchina fotografica al pc cliccando transfer, poi di solito lo faccio senza problemi , ho scaricato dal sito nital vieW NX2 perché ho acquistato il pc nuovo che non legge il cd che mi hanno dato in dotazione con la nikon d3200
Alessandro Castagnini
Ovviamente hai installato l'ultima versione (qui la 2.10.3).
Strano...Salvo qualche problema nel trasferimento tramite il software stesso.
Se hai le foto ancora nella scheda, riprova utilizzando un lettore esterno e, semplicemente, trascinando i file nella cartella di destinazione sul PC.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.