Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Castello di Villalta di Fagagna sotto il chiaro di luna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Maurizio Rossi
Una bella veduta notturna, la luna proprio sopra la torre una chicca,
buone anche le cromie del momento colto, ma vedo il castello non molto nitido un pelo impastato,
sembra quasi un filo di difrazione, ma non avendo la visione del file nativo più grande non vado oltre,
comunque bella Pollice.gif
astellando
Complimenti, bello scatto come dice Maurizio la luna sopra la torre ... una chicca.

Ciao Andrea
sdmassimo
azz scusate... non ho messo la spunta per i dati del file.... f13, 30 secondi, 320 iso.... a f13 non sono di sicuro in difrazione... di sicuro la nottata umidissima non ha aiutato... credo sia tutto li il problema..... ho altre foto simili... con la luna in altre posizioni, ma tutto sommato quella che mi piaceva di più era questa in posizione centrale
aldosartori
Davvero particolare, bravo
lupens
Buona visione anche per me. Pollice.gif
aretul
Buona foto, ma anche per me la vedo un po impastata e magari con troppo nero. Bella la luna!
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
QUOTE(sdmassimo @ Feb 2 2015, 03:13 PM) *
azz scusate... non ho messo la spunta per i dati del file.... f13, 30 secondi, 320 iso.... a f13 non sono di sicuro in difrazione... di sicuro la nottata umidissima non ha aiutato... credo sia tutto li il problema..... ho altre foto simili... con la luna in altre posizioni, ma tutto sommato quella che mi piaceva di più era questa in posizione centrale

Massimo però nel photolab bisognerebbe che lasciassi la visione del file nativo caricato altrimenti difficilmente riesci ad apprezzare al meglio l'immagine
sdmassimo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 2 2015, 06:58 PM) *
Massimo però nel photolab bisognerebbe che lasciassi la visione del file nativo caricato altrimenti difficilmente riesci ad apprezzare al meglio l'immagine

Adesso mi frusto con la cinghia della D800 biggrin.gif l'ho caricata al volo direttamente sul post.... Adesso vedo di rimediare subito smile.gif
primo morandini
QUOTE(sdmassimo @ Feb 3 2015, 08:19 PM) *
Adesso mi frusto con la cinghia della D800 biggrin.gif l'ho caricata al volo direttamente sul post.... Adesso vedo di rimediare subito smile.gif


Complimenti Massimo, te li ho già fatti su FB, li rinnovo volentieri, te lo meriti.
Per le frustate, se vuoi, io ho del tempo libero.... messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.