Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
SevePhoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

Secondo tentativo di realizare questo Still Life.
Dopo il mio primo tentativo ho voluto riprovare studiando meglio e procurarmi materiale più adeguato.
Set realizato con materiale non professionale.

Il primo tentativo !!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 280.1 KB
miciagilda
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa è il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia
SevePhoto
QUOTE(miciagilda @ Jan 30 2015, 11:32 PM) *
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa è il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia


Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che è difronte .. tu hai mai visto una pubblicità con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve
AntonelloSar
Bella composizione, mi piace molto il posatoio, il getto è la vera chicca, mi riferisco alla prima, naturalmente!! wink.gif
Complimenti
miciagilda
QUOTE(SevePhoto @ Jan 30 2015, 11:40 PM) *
Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che è difronte .. tu hai mai visto una pubblicità con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve


No, logicamente Seve lo capisco che l'etichetta dev'essere frontale!

Ma forse c'è troppa angolazione tra il davanti e il getto.
Farla come se spruzzasse più verso l'osservatore?

Poi, guarda che comunque è un bel lavoro e so sempre di più quant'è difficile fare queste foto! wink.gif
Bravo!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.