Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
vivacangaceiro
consigli sempre ben accetti...

Visualizza sul GALLERY : 687.6 KB
cranb25
il punto di ripresa non è male anzi..non riesco però ad associare appieno l'immagine al titolo
perchè ISO3200? hmmm.gif
Ciao
Stefano

aretul
Quoto Stefano sul punto di ripresa e sugli ISO alti, buona la conversione.
Un saluto.
Renato
vivacangaceiro
Avevo da poco scattato una foto in questo parco ad un bimbo in un tubo molto buio poi ho visto sta scena e non ho avuto nemmeno il tempo di cambiare.... per il titolo, la composizione dei soggetti (padre e figlio) con un altalena (che potrebbe essere associata alla vita di una persona) e lui che spinge o frena il bimbo mi è sembrato appropriato questo titolo.
un saluto sia a Stefano che a Renato

riccardoal
ciao Roberto...

inquadratura angusta e senza un minimo di ambientazione.....e due personaggi di spalle ....il titolo , tra l altro, non aiuta.....non va per me.....
ciao
Riccardo
Maurizio Rossi
Ciao Roberto, capisco che sei alle prime armi anche con le logistiche del forum, e noi siamo qui apposta per aiutarti, basta usare gli appositi pulsanti messi a disposizione dalla piattaforma (richiedi moderazione, contatta lo staff)
ma le foto dovresti saperle classificare, vedi queste sezioni del Photolab sono per utenti un attimino più ferrati,
per cui ti consiglio di usare la sezione Foto a tema libero se non sai che generre dare alla foto e per consigli sempre con foto al seguito la sezione Primi Passi
grazie per la collaborazione questa la spostiamo.
vivacangaceiro
QUOTE(riccardoal @ Jan 23 2015, 09:14 PM) *
ciao Roberto...

inquadratura angusta e senza un minimo di ambientazione.....e due personaggi di spalle ....il titolo , tra l altro, non aiuta.....non va per me.....
ciao
Riccardo


Ciao Riccardo, sia l'inquadratura che i personaggi di spalle sono voluti, proprio per il significato del titolo ( la composizione dei soggetti (padre e figlio) con un altalena (che potrebbe essere associata alla vita di una persona) e lui che spinge o frena il bimbo mi è sembrato appropriato come titolo...). Per l'ambientazione vale lo stesso discorso fatto in precedenza, credo che se avessi fotografato per intero anche il parco avrei dato si una ambientazione diversa ma perdendo il messaggio che volevo dare. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.