Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
uccheddup
salve ! ho un problema ho acquistato un nuovo pc che non ha il masterizzatore , quando ho acquistato la mia reflex 3200mi hanno dato in dotazione il programma ViewNX2 da scaricare sul pc però e un dischetto!!!!!!!! che ora non posso più utilizzare come faccio ad installare il programma sul nuovo pc? potete inviarmi voi il file?
vi ringrazio
buzz
Non hai nessun amico con un pc a portata di mano? un portatile?
trasferisci su una pen drive e installi.
uccheddup
si l' ho già fatto con il pc di mio padre ho installato il programma nel suo pc, poi ho aperto il percorso dei file ho fatto copia e incolla nel mio hard disk esterno ,però ora non so che devo fare se lo copio di nuovo nel nuovo pc si installa in automatico ? non sono tanto capace
Alessandro Castagnini
Questa la discussione da cui puoi scaricare l'ultima versione di View NX2 smile.gif

Dai, diciamocelo... oramai i CD/DVD su computer non servono più a molto.... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
uccheddup
ti ringrazio tanto !!!! si anche il commesso mi ha consigliato questo pc dicendomi appunto che cd e dvd nel pc non serve più, comunque ho scaricato il programma che mi hai inviato e ora sembra tutto ok, grazie mi hai salvato,siete sempre molto gentili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.