Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Ho installato camera control 2 sul pc con Win 8.1, chissā se esiste per Android, vede bene la D810 ma quando cerco di lavorare in lv mi apre una finestrella veramente esigua. Ho provato a selezionare pure la l'ingrandimento da 100% a full screen ma non migliora, devo guardare da questo buco della serratura.

Nel mio Android usavo un programma, DslrDashBoard, gratuito e che fungeva a pieno schermo, vedevo meglio che nella D4, ho scoperto che c'č pure per Pc ma purtroppo ancora non va con la D810.

Qualcuno lo usa e sa se e come si puō ingrandire la finestrella che nei monitor piccoli e molto risoluti č un "esame della vista"?

Grazie a tutti.
4575gennaro
Usavo Camera Control PRO 2 ver 2.8 e non avevo nessun problema con la D2x, stamattina ho voluto fare l'aggiornamento software installando la ver 2.13.0 e non mi vede pių la Nikon D2x. Ho provato con la D3 e fortunatamente la vede e funziona.
Posso rosolvere il problema oppure devo ritornare alla ver precedente?
Grazie
fil_de_fer
Sul sito Nikonusa ho trovato queste note

QUOTE
Modifications enabled with version 2.12.0:
Modifications that apply to both the Windows and Macintosh versions
Support for the D600 has been added.
The D2X, D2XS, D2H, D2HS, D200, D100, D80, D70, D70S, D50, D40X, and D40 are no longer supported.


Filippo
Alessandro Castagnini
A Gennā... e quanti messaggi sparsi per il forum sullo stesso argomento hai fatto?

Basta chiedere una volta sola... wink.gif
4575gennaro
Cercavo proprio te!!!
Allora mi sai dire come risolvere il problema?
Il primo problema č stato risolto: la ver 2.13.0 non vede determinate fotocamere tra cui la D2x.
Mi resta il secondo: scattando con la D3 in LW non riesco a risalire la cartella in cui viene salvato questo scatto.... non li ho trovati (ne ho fatti diversi) nč sulla scheda e nč sul PC...
Grazie
Alessandro Castagnini
Ti avevo giā risposto qui.

Come vedi, chiedendo la stessa cosa a destra ed a manca, poi si perde il filo. Per richieste future, cerca di mantenerti su un'unica discussione (sia esse una nuova creata ad oc, sia esse una trovata con la funzione 'cerca' del forum).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se cerchi qualcuno "urgentemente" puoi anche mandare un MP cliccando sul nome e selezionando "Contattami" dal popup smile.gif
4575gennaro
Ti ringrazio, perō come la fate pesante!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.