Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro Di Ciommo
Una fotografia realizzata come studio….per una serie….le fotografie finali avranno come soggetti una ragazza ed un ragazzo, saranno tutte giocate su posizioni opposte...saranno scattate sempre in luce ambiente senza l’uso di flash ne altre fonti luminose……vi chiedo commenti sull’idea non sul soggetto …. ne sulla posa ….

ciao ciao
A.
alexgagliardini
Ciao bodle, mi piace l'idea, un po' surreale, che hai scelto per la tua serie di scatti.
A causa della connessione oggi non troppo veloce ho scaricato il tuo scatto in modo graduale (una striscia alla volta per intenderci). Questo per dirti che, mentre l'immagine si formava tutto mi aspettavo tranne che vedere la figura riflessa di spalle. Tutto cio' perche' l'impostazione mentale avrebbe decodificato l'immagine che il cervello - nei suoi processi percettivi - aveva gia' identificato come possibile.
Belli anche la location e il bianco e nero secondo me.
Facci vedere anche gli scatti definitivi mi raccomdando! Buon lavoro.
Alessandro
Royaleagle
Quoto il giudizio di Alessandro sull'idea e la composizione.

Mi piace
Alessandro Di Ciommo
grazie...

spero di fare altre bozze prima di agosto....

ciao ciao
A.
sangria
ciao

bellissima foto, ma per far vedere l'uomo di spalle hai fatto due foto e poi le hai incollate? o hai usato un altro trucchetto??

ciao
Alessandro Di Ciommo
QUOTE(sangria @ Jun 20 2006, 08:25 AM)
ciao

bellissima foto, ma per far vedere l'uomo di spalle hai fatto due foto e poi le hai incollate? o hai usato un altro trucchetto??

ciao
*




....semplicemente due fotografie.....nella prima gomma per togliere il riflesso dello specchio....

ciao ciao
A.
enrico.cocco
QUOTE(bodle @ Jun 20 2006, 10:49 AM)
....semplicemente due fotografie.....nella prima gomma per togliere il riflesso dello specchio....

ciao ciao
A.
*




L'idea mi piace molto, però si capisce subito che le foto sono diverse... basta guardare il braccio sinistro e la posizione delle gambe, insomma la postura del modello.
Inoltre mi disturba il bagnato sullo specchio (credo sia bagnato), credo comunque sia voluto.
Per il resto una bella idea, la conversione inoltre mi piace molto.

ciao

enrico
_ROY_
Che dire?...Ottima idea, ottima ambientazione...


Ciao!

Roby

fotoland
Ho visto, solo adesso la foto, e devo dirti che è proprio BELLA. Ottima l'idea, buono il BW ed anche l'ambientazione, continua così ..... aspetto altre foto Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
teo
QUOTE(enrico.cocco @ Jun 20 2006, 01:59 PM)
L'idea mi piace molto, però si capisce subito che le foto sono diverse... basta guardare il braccio sinistro e la posizione delle gambe, insomma la postura del modello.
Inoltre mi disturba il bagnato sullo specchio (credo sia bagnato), credo comunque sia voluto.
Per il resto una bella idea, la conversione inoltre mi piace molto.
*



è stata la prima cosa che mi ha disturbato subito. Bella l'idea, cerca di fare molta attenzione con la postura del modello. Dopo il primo impatto si nota subito se c'è qualcosa che non va perchè, vedendo il riflesso "rovescio", ci si concentra subito sull'immagine reale e su qualla riflessa confrontandole e si nota subito la postura diversa,secondo me.

Comunque bella l'idea, d'effetto anche il BN.
ciao
matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.