Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
Un altro scatto fatto durante una passeggiata in questi pomeriggi tiepidi di gennaio.....luce a parte,paesaggio forse non spettacolare ma a me piace tongue.gif

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
DAP
ciao Edo,,,ancora un graziosissimo scorcio,ritratto in un indovinatissimo momento luce...........la mia umile pignoleria,solo pour parlč!! ok per la "diagonale"!!! ma a mio avviso si sente troppo il cielo compresso, l'avrei visto meglio armoniosa con una diagonale anche pių bassa purchč con un cielo di pių respiro........gusto mio eh!!!!....bello scatto
M4iedo
QUOTE(DAP @ Jan 14 2015, 04:49 PM) *
ciao Edo,,,ancora un graziosissimo scorcio,ritratto in un indovinatissimo momento luce...........la mia umile pignoleria,solo pour parlč!! ok per la "diagonale"!!! ma a mio avviso si sente troppo il cielo compresso, l'avrei visto meglio armoniosa con una diagonale anche pių bassa purchč con un cielo di pių respiro........gusto mio eh!!!!....bello scatto



Ci Mancherebbe,si č qua apposta per confrontarsi e sentire il pensiero di tutti,specialmente dei pių preparati ed esperti....effettivamente poteva essere scarificata pių parte bassa,non molto interessante a favore del cielo....
grazie del passaggio

ciao
Edo
aretul
Ben fatta e bella luce, sarei anch'io per un taglio in basso.
Un saluto.
Renato
M4iedo
QUOTE(aretul @ Jan 14 2015, 06:16 PM) *
Ben fatta e bella luce, sarei anch'io per un taglio in basso.
Un saluto.
Renato



Grazie del passaggio Renato

ciao
Edo
Filo_
Ciao Edo. Bello scattone caldo. In effetti ci voleva un taglio pių basso, ma forse avresti avuto problemi di esposizione. Per me va bene anche cosė.
Ciao
Filippo
gian_dudu
La trovo ottima Edo , sicuramente vero per il taglio , ma se hai optato per questo tipo di ripresa avrai avuto
le tue ragioni , comunque sia bella , ciao Antonio .
aldosartori
Davvero ben gestita e la stiscai di luce sull'erba ci sta benissimo.
sė forse un po' di respiro al cielo ma non togli eche lo scatto sia gradevolissimo
M4iedo
Grazie Filippo,Antonio e Aldo per i passaggi....


ciao
edo
Mauro Va
buona foto..bella luce

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jan 15 2015, 09:04 PM) *
buona foto..bella luce

ciao Edo



Grazie Mauro

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.