Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Ecco un'altra foto della quale aspetto un giudizio dai più esperti....ma anche più bravi.

Ciao e grazie
alexgagliardini
ciao marveg,
io non sono ne esperto ne bravo, ma non credo che sia facile poter dare un giudizio sul colore con una foto cosi. La foto non mi dice molto. Avendo davanti uno scenario come questo (inflazionato ma sempre valido) e un cielo cosi blu io lo avrei messo a fuoco tutto.
albertofurlan
Ci sono i rami in primo piano che non sono a fuoco e che staccano con il cielo e disturbano secondo me l'immagine

E poi ci sono nell'inquadratura troppi elementi ma nessuno che catturi la mia attenzione.
Marco Vegni
QUOTE(nevefresca @ Jun 12 2006, 04:22 PM)
ciao marveg,
io non sono ne esperto ne bravo, ma non credo che sia facile poter dare un giudizio sul colore con una foto cosi. La foto non mi dice molto. Avendo davanti uno scenario come questo (inflazionato ma sempre valido) e un cielo cosi blu io lo avrei messo a fuoco tutto.
*



ho parlato di "più esperti e più bravi" perchè io sono alle primissime armi. Dovevo aggiungere...più bravi e più esperti di me. Credo molto nei consigli e negli aiuti di chi ne sa più di me.....Comunque torniamo alla foto.

Mi dici che era meglio mettere a fuoco tutto...senza lasciare niente di sfuocato?


Grazie
MARCO
Marco Vegni
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ Jun 12 2006, 04:27 PM)
Ci sono i rami in primo piano che non sono a fuoco e che staccano con il cielo e disturbano secondo me l'immagine

E poi ci sono nell'inquadratura troppi elementi ma nessuno che catturi la mia attenzione.
*



Il problema dei rami non messi a fuoco è che c'era un pò di vento.

Grazie
MARCO
Franco_