Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
Dopo san pietro Castel sant'angelo

Un notturno e un diurno in bn

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
astellando
Molto belle complimenti.

Ciao Andrea
andre@x
QUOTE(astellando @ Jan 11 2015, 11:39 PM) *
Molto belle complimenti.

Ciao Andrea

grazie mille ciao
aretul
Due buone foto. La prima ha questo colore giallo (che è la mia disperazione) che tenterei di attutire anche se so che non si riesce a farlo del tutto. Meglio, a mio avviso, la seconda dove hai ripreso a più largo respiro dove però si nota un po la distorsione del grand'angolo e dove avrei tentato di includere il riflesso della Mole. Buona la conversione.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jan 12 2015, 07:15 AM) *
Due buone foto. La prima ha questo colore giallo (che è la mia disperazione) che tenterei di attutire anche se so che non si riesce a farlo del tutto. Meglio, a mio avviso, la seconda dove hai ripreso a più largo respiro dove però si nota un po la distorsione del grand'angolo e dove avrei tentato di includere il riflesso della Mole. Buona la conversione.
Un saluto.
Renato

Grazie renato ... Si la seconda è con il 14 mm e visto il punto di ripresa la distorsione non riesco a correggerla senza perder pezzi... La seconda con il 18 è meglio ma il ponte non è intero. Per il giallo si è complicato da togliere... Almeno io non ci sono riuscito ciao
aldosartori
Mi piace la drammaticità della seconda.....
La prima si apprezza meglio in gallery, nel post Castel Sant'angelo sembra mosso mentre non lo è.
Ma davvero son gialle così le luci!?!?!?!

A presto
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Jan 12 2015, 10:11 AM) *
Mi piace la drammaticità della seconda.....
La prima si apprezza meglio in gallery, nel post Castel Sant'angelo sembra mosso mentre non lo è.
Ma davvero son gialle così le luci!?!?!?!

A presto

ciao aldo grazie mille ... si sono gialle molto calde .... in certe notti con la foschia dovuta l'umido del tevere, magari neanche si vede ma si percepisce sulle ossa.... pure peggio
lupens
Ha me piacciono particolarmente i ponti.
A parte le giuste osservazioni devo dire che il lavoro che hai fatto mi piace. Pollice.gif
andre@x
QUOTE(lupens @ Jan 12 2015, 11:46 AM) *
Ha me piacciono particolarmente i ponti.
A parte le giuste osservazioni devo dire che il lavoro che hai fatto mi piace. Pollice.gif

grazie mille ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.