Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
sindrome73
Tutto in luce naturale....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 531.7 KB
vettori
Essendo "al volo" mi sembra buono, lo sfondo disturba ma... non sarebbe più stato al volo con un fondo 'studiato' laugh.gif
sindrome73
Effettivamente hai ragione.... Un po disturba, ho cercato appunto di sfocarlo in modo da isolare il soggetto il piu possibile!!

Grazie per il passaggio, saluti
Cesare44
indubbiamente, come posa, una bella foto, peccato per la fretta, forse ti bastava cambiare posizione di scatto, verso quello che sembra un muro a dx.

ciao
Maurizio Rossi
Mi piace per la sua semplicità, qualche passo in rotazione a sx avresti beccato come sfondo tutta roccia ma al volo va bene,
bello sguardo bella modella Pollice.gif
maurizio angelin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 15 2015, 02:58 PM) *
Mi piace per la sua semplicità, qualche passo in rotazione a sx avresti beccato come sfondo tutta roccia ma al volo va bene,
bello sguardo bella modella Pollice.gif


Concordo in toto.
aretul
Una bella foto sia per la posa della modella che per la post ... mi piace.
Un saluto.
Renato
Iso_R
Se mi posso permettere sindrome.
Di questa modella preferisco, di gran lunga, il mezzobusto che le hai scattato subito prima o subito dopo (non so) questa foto.
Iso_R
QUOTE(baturlo @ Jan 25 2015, 10:59 AM) *
Se mi posso permettere sindrome.
Di questa modella preferisco, di gran lunga, il mezzobusto che le hai scattato subito prima o subito dopo (non so) questa foto.


Io avrei scelto quella per questa sezione. Uno scatto "al volo" è giustificabile (nei suoi difetti) quando il momento, l'attimo dello scatto è immediato, istantaneo o irripetibile...e certamente non è questo il caso.

Per me (e ripeto per me), questo è uno scatto sbagliato.
Stefano.

PS: ho dovuto autoquotarmi per poter completare il mio intervento, dal momento che il collegamento non me ne ha data l'opportunità.
sindrome73
QUOTE(baturlo @ Jan 25 2015, 11:10 AM) *
Io avrei scelto quella per questa sezione. Uno scatto "al volo" è giustificabile (nei suoi difetti) quando il momento, l'attimo dello scatto è immediato, istantaneo o irripetibile...e certamente non è questo il caso.

Per me (e ripeto per me), questo è uno scatto sbagliato.
Stefano.

PS: ho dovuto autoquotarmi per poter completare il mio intervento, dal momento che il collegamento non me ne ha data l'opportunità.


Ciao!! Non ti do torto.... Sara anche al Volo, ma hai ragione, lo sbaglio ce... Forse una volta li non dovevo neanche scattarla questa.... metterla per bene in posa e scattare, come ho fatto con l'altra credo!!
Ce poco da fare con il digitale scatti sempre... Tanto si fa subito a cancellare, ma questo ci induce (almeno a me) a fare un mare di foto ed alla fine senza ragionare!!
Grazie 1000 per la preziosa osservazione grazie.gif !!
Iso_R
QUOTE(sindrome73 @ Jan 26 2015, 09:30 PM) *
Ciao!! Non ti do torto.... Sara anche al Volo, ma hai ragione, lo sbaglio ce... Forse una volta li non dovevo neanche scattarla questa.... metterla per bene in posa e scattare, come ho fatto con l'altra credo!!
Ce poco da fare con il digitale scatti sempre... Tanto si fa subito a cancellare, ma questo ci induce (almeno a me) a fare un mare di foto ed alla fine senza ragionare!!
Grazie 1000 per la preziosa osservazione grazie.gif !!


Pollice.gif
AntonelloSar
Gran bel ritratto!!
Ciao Antonello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.