Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bottadritta
Mi č capitato un paio di volte di vedere comparire sull'icona di Creative Cloud che si trova sulla barra superiore del mio MAC un piccolo simbolo triangolare rosso di avvertenza Clicca per vedere gli allegati ma non ho idea a che cosa serva o che cosa indichi. Qualcuno sa dirmelo? Grazie in anticipo.

Qui un po' ingrandito. Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
Compare quando, per un motivo o per un altro, l'applicazione non riesce a collegarsi ad uno dei tanti servizi inclusi nell'abbonamento.
Ma dovresti trovartelo anche in una voce o sotto-voce di uno dei menų come da screen shot qui sotto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 49.7 KB


Ciao,
Alessandro.

P.S.: In genere risolvi semplicemente cliccando sul menų dove visualizzi il triangolo. A me capita ogni tanto (quando sono in giro e connessioni un po' del cavolo) per la voce Assets --> Files in syncro, ma come dicevo il pių delle volte basta aprire la tab per far scomparire il simbolo avviando la sincronizzazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.