Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
c'è un paese al confine di Cattolica(pu) Gabicce...Mare o monte...dipende da dove ci si trova...

user posted image

...quì ero a Gabicce monte...ma quello che si vede è il mare smile.gif

user posted image

luigi67
...qualche esperimento...
user posted image

...un altro punto di vista...

user posted image



Dino Giannasi
L'ultima non mi dispiace affatto, secondo me acquisterebbe con un formato più orizzontale e con un po' meno dominante ciano sulla terra; la penultima ha colori del tutto diversi.

saluti, Dino
Michele Ferrato
anche a me piace l'ultima,bravo vedo che con la nuova arrivata il divertimento non manca Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
bella, per me anche la prima, lo stacco montagna-mare è suggestivo.
gabbicce monte è un bel posto, e poi c'e' una bellissima discoteca in cui mi intrattenevo anni fa con ottime vestali.. biggrin.gif .
ciao Marco
Mitterrand
L'ultima foto è bella.

Complimenti Pollice.gif

Antonio
Davide_C
Bella l'ultima, ma sarebbe ancora meglio se avesse (per la terra) i colori della penultima e... una soffiatina sulla sinistra per raddrizzare l'orizzonte wink.gif
luigi67
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 14 2006, 05:27 PM)
L'ultima non mi dispiace affatto, secondo me acquisterebbe con un formato più orizzontale e con un po' meno dominante ciano sulla terra; la penultima ha colori del tutto diversi.

saluti, Dino
*



per il formato,ho solo cercato di rispettare la regola dei terzi,per la differenza di colori tra le due foto...è che in post produzione non sono una cima
QUOTE(Michele Ferrato @ Jun 14 2006, 05:31 PM)
anche a me piace l'ultima,bravo vedo che con la nuova arrivata il divertimento non manca
*


si,mi stò divertendo,solo che ancora non riesco a fare una foto,che non ci sia bisogno di un pò di pp,ci sono troppi parametri da regolare rispetto alla cp5700
...pensavo di fare belle foto da subito,ma vedo che non è così semplice... ma prima o poi ci arrivo


QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Jun 15 2006, 08:15 AM)
bella, per me anche la prima, lo stacco montagna-mare è suggestivo.
gabbicce monte è un bel posto, e poi c'e' una bellissima discoteca in cui mi intrattenevo anni fa con ottime vestali.. biggrin.gif .
ciao Marco
*


...si in effetti la Baia...è molto...Imperiale biggrin.gif

QUOTE(Mitterrand @ Jun 15 2006, 10:57 AM)
L'ultima foto è bella.

Complimenti  Pollice.gif

Antonio
*



grazie


QUOTE(Davide_C @ Jun 15 2006, 11:00 AM)
Bella l'ultima, ma sarebbe ancora meglio se avesse (per la terra) i colori della penultima e... una soffiatina sulla sinistra per raddrizzare l'orizzonte  wink.gif
*



...come sopra...uno dei miei tanti punti deboli...la post produzione...
mi tocca imparare a fare belle foto già dalla macchina...così evito questo passaggio
per l'orizzonte,in effetti è un pò storto ,e pensare che da quando ho postato una delle mie prime foto ci stò molto attento...me lo fece notare oesse,quella volta però c'erano una decina di gradi di pendenza biggrin.gif

Michele Ferrato
[quote=luigi67,Jun 15 2006, 07:37 PM]

si,mi stò divertendo,solo che ancora non riesco a fare una foto,che non ci sia bisogno di un pò di pp,ci sono troppi parametri da regolare rispetto alla cp5700
...pensavo di fare belle foto da subito,ma vedo che non è così semplice... ma prima o poi ci arrivo

Luigi anche io quando ho comprato la D70 ho passato diverso tempo nella sperimentazione,ma credimi una volta capiti sopratutto i settaggi cominci ad ottenere risultati concreti. Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 14 2006, 05:27 PM)
L'ultima non mi dispiace affatto, secondo me acquisterebbe con un formato più orizzontale

saluti, Dino
*


QUOTE(Davide_C @ Jun 15 2006, 11:00 AM)
Bella l'ultima, ma sarebbe ancora meglio se avesse (per la terra) i colori della penultima
*


ho cercato di seguire i consigli...vediamo se ho capito smile.gif
user posted image






fotoland
Ciao Gigi, hai visto che belle foto che riesci a fare con la D50 (silver biggrin.gif ), complimenti, bei paesaggi, bel contrasto, ottimi colori, mi piacciono tutte Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
fotoland
Io sulla penisola sorrentina, precisamente a Massa Lubrense (Sorrento), sono riuscito ad ottenere questi colori. Che ne dici?

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.