Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Galloatb
ciao a tutti ho una reflex d3100 e voglio fare un passo in avanti e comprare una nuova e salire di livello e fare delle foto cn una migliore qualità.. Sn indeciso tra la d3300 oppure la d5300 anche se il mio sogno sarebbe la d7100.. Quale mi consigliereste calcolando che io eseguo per la maggiore parte foto naturalistiche e panoramiche? Se avete qualche altra reflex da consigliarmi ve ne sarei grato.. %uD83D%uDE01%uD83D%uDE01Grazie a tutti
Alessandro Castagnini
Questa è la sezione welcome, mentre i consigli per gli acquisti andrebbero postati al bar.
Ma non essendoti ancora presentato ufficialmente, lascio la discussione in questa sezione considerandola, appunto, come presentazione ufficiale.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Visto che tra le opzioni inserisci anche la 7100, opterei per quella smile.gif
Galloatb
Ciao Alessandro scusa hai ragione non mi sn presentato mi chiamo Adriano e sn nuovo della comunity.. Dato che sicuramente ne sai più di me%uD83D%uDD1D.. La d7100 rappresenta il sogno ma il budget Nn me lo permette tra la d3300 e la d5300 qual'è la migliore o meglio quale mi consigli? Grazie ancora.. (Ora mi sposto la questione al bar)%uD83D%uDE09%uD83D%uDE09%uD83D%uDE09%uD83D%uDE4F
astellando
Ciao benvenuto, perché non 7000 usata? Dovrebbe rientrare nel budget.

Andrea

Galloatb
Ciao Andrea,. Usata? Ci avevo pensato.. A trovarla sapendo da chi, quanto e come è stata usata la prenderei subito al volo... Anche se ammetto che nuova è tutta un altra cosa.. Più che altro sn sicuro che nn avrebbe problemi d'usura (se così si può dire)
primo morandini
Benvenuto fra noi!

marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Un saluto
By
Gianfry
ges
Benvenuto.
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Filo_
Benvenuto.
Ciao da Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.