Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
albigambo
Apro photoshop CC, poi vado su file, automatizza, unisci come HDR pro, una volta caricate le immagini e modificate con camera RAW con il metodo 32bit, clicco su ok, così esce da camera RAW e si apre photoshop, vado su file, salva con nome, e non mi appare JPG, ho provato a salvarlo in RAW ma quando apro il file dice che è danneggiato o troppo pesante.. Soluzioni? Grazie..
MarcoD5
QUOTE(albigambo @ Jan 6 2015, 08:16 PM) *
Apro photoshop CC, poi vado su file, automatizza, unisci come HDR pro, una volta caricate le immagini e modificate con camera RAW con il metodo 32bit, clicco su ok, così esce da camera RAW e si apre photoshop, vado su file, salva con nome, e non mi appare JPG, ho provato a salvarlo in RAW ma quando apro il file dice che è danneggiato o troppo pesante.. Soluzioni? Grazie..


Il file una volta lavorato a 32 bit in plugin HDR Pro lo si apre in Photoshop a questo punto senza applicare modifiche chiudi e salva in formato tiff e riapri in acr a 32 bit
Alessandro Castagnini
Il JPG è un formato file ad 8bit, quindi non ti potrà apparire la conversione in questo formato fino a che non lo riduci al numero di bit appropriato.

Ciao,
Alessandro.
albigambo
QUOTE(marcomc76 @ Jan 6 2015, 09:45 PM) *
Il file una volta lavorato a 32 bit in plugin HDR Pro lo si apre in Photoshop a questo punto senza applicare modifiche chiudi e salva in formato tiff e riapri in acr a 32 bit

Grazie mille rolleyes.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.