Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco_boz
Un saluto a tutti!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
astellando
Complimenti molto bella anche questa, mi pare però un po' troppo viola..... il che per me non guasta anzi ..... immagina un po' perché messicano.gif
Tu pensa da quelle parti ci passo una decina di volte al giorno un po' a tutte le ore e non ho mai con me la macchina fotografica, hai beccato un bel periodo, ci sono state serate fantastiche.

Ciao Andrea
marco_boz
Grazie Andrea.... smile.gif ... è vero... ci ho passato solo una sera e devo dire di aver beccato un bel tramonto davvero.... il colore era realmente sul violetto, penso che sia stato il fondersi del rosso del tramonto (l'altra foto) ... con il blu del pre-notte.... in post ho un pò esaltato e scaldato appena il WB... grazie ancora smile.gif

Un salutone
aldosartori
Più che ora blu a me sembra ora viola...biggrin.gif
Davvero bella con questa tonalità
Bravo
andre@x
Bella marco ... Proprio bella
aretul
Anche secondo me più che ora blu è ora viola messicano.gif ma questo non fa che accrescere la bellezza e l'originalità della foto (cieli così non si vedono spesso). Pollice.gif
Un saluto.
Renato
lupens
Ha un suo fascino particolare. Molto bella come la precedente. Pollice.gif
marco_boz
Andrea, Renato e Mario.... grazie.. per il passaggio!!!

Un salutone
miciagilda
Ciao Marco,
è bella!!! smile.gif

Kat
aldosartori
QUOTE(marco_boz @ Jan 6 2015, 12:04 PM) *
Andrea, Renato e Mario.... grazie.. per il passaggio!!!

Un salutone

No va bhè ma sei come Fabio.....ringrazi tutti tranne me.....dai avete anche pareggiato!!!!
biggrin.gif
massi2218
Veramente bella smile.gif

Un salutone
Max
marco_boz
Grazie Katia e grazie Massi........... ohmy.gif ... ahhh Grazie Aldo... ahahahahaah laugh.gif tongue.gif .... mi stavo per scordare!! ahahaah ciao Grandeee!!! biggrin.gif (che partita è!!)

Un salutone a tutti!!
piero1146
ciao
da buon fiorentino ti dico che hai preso uno di quei giorni che fanno rimpiangere di non aver la macchina dietro,
peraltro in questi ultimi tempi devo dire che spettacoli così sin son visti spesso.
purtroppo se tu hai pareggiato la "viola" a perso" ma pensiamo alle foto che almeno quelle dipendono da noi......
gran bella foto e il violaceo non mi disturba più di tanto!!!!!
ciao
piero
marcopd89
QUOTE(marco_boz @ Jan 5 2015, 02:30 PM) *


Ciao, posso sapere se hai usato f16?
Il cavalletto ti è servito?
Non capisco il soggetto principale!
A presto.

Marco in arte Mario
marco_boz
QUOTE(piero1146 @ Jan 7 2015, 03:52 PM) *
ciao
da buon fiorentino ti dico che hai preso uno di quei giorni che fanno rimpiangere di non aver la macchina dietro,
peraltro in questi ultimi tempi devo dire che spettacoli così sin son visti spesso.
purtroppo se tu hai pareggiato la "viola" a perso" ma pensiamo alle foto che almeno quelle dipendono da noi......
gran bella foto e il violaceo non mi disturba più di tanto!!!!!
ciao
piero


Grazie Piero.... è vero... quella del 2 Gennaio è stata una serata particolare per il tramonto,... ed ho avuto fortuna a trovarmi li... ti ringrazio!! ... un saluto!!

QUOTE(marcopd89 @ Jan 7 2015, 03:56 PM) *
Ciao, posso sapere se hai usato f16?
Il cavalletto ti è servito?
Non capisco il soggetto principale!
A presto.

Marco in arte Mario


blink.gif ohmy.gif ..... ma è uno scherzo?!.... non capisco le domande!!.... come se se è f16 ... il cavalletto.... ed il soggetto!! smile.gif ... dai dati exif si vede.... comunque il soggetto è lo scorcio in se stesso!! smile.gif hmmm.gif

Ciao Marco in arte Mario ...........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.