Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 228.7 KB
miciagilda
Ciao,
bello il taglio pano e notevole atmosfera.
Ci vedo troppo blu nel cielo, se posso esprimere un parere personale.

ciao
katia
aretul
Bella panoramica con luci ed ombre difficili da gestire; a sinistra il cielo è bruciato a destra un po scuro, ma rimane una buona foto.
Un saluto.
Renato
astellando
Quoto Katia e Renato, comunque per me sono piccolezze la foto mi piace molto.

Ciao Andrea
aldosartori
Tre livelli ben ripresi davvero, avrei agito anche io così quindi per me nel complesso lo scatto è davvero buono wink.gif
lupens
Non c'è dubbio lo scatto è bellissimo ma migliorabile, almeno dal mio punto di vista.
Il lato a destra e troppo scuro e si perdono i dettagli come le nuvole a pecorelle con i suoi riflessi caldi e una bella silhouette di un albero ora ecclissato dal nero.
In ACR farei una maschera su tutte le parti nere e aprirei le curve. Poi su tutta l'immagine aumenterei le ombre senza esagerare e chiuderei le luci per bilanciare
meglio i due lati chiaro e scuro. Infine un po' di contrasto.

Se vuoi posso farti la modifica e postarla. Ribadisco ho espresso il mio gusto personale. Il tuo e un bel scatto e mi piace come hai scaldato.
Giordy 58
Grazie a tutti per la visita ed i consigli sempre utilissimi, proverò a migliorare ulteriormente la pp.

L'unica cosa che ci tenevo a dire (a mia parziale giustificazione smile.gif è che sono partito da uno scatto singolo e non ho utilizzato filtri dng.

Ciao a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.