Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco_boz
Tornato da un breve, ma bellissimo week da Firenze......

Il primo scatto.... a breve gli altri!! smile.gif .... un salutone a tutti!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
ges
Scena assolutamente suggestiva ... forse leggermente troppo saturo il colore, in particolare la tonalità gialla tra le nubi e sullo sfondo la rende meno realistica.

astellando
Urca! Suggestivo come solo le sere invernali sanno essere ma forse hai un po' esagerato con la saturazione.

Ciao Andrea
beppe terranova
bella bella ma quoto per la saturazione

un salutone
peppe
aretul
Cielo magnifico ma anche il riflesso e la compo, molto molto bella così come è.
Un saluto.
Renato
lupens
Atmosfera incredibilmente fantastica. Bella anche la partenza del riflesso nell'angolo in basso dx. Mi piace anche come hai scaldato, anche se personalmente abbasserei di 10 punti la temperatura per fare
emergere il blu del cielo. Ma questo e solo il mio gusto personale. La tua foto merita tanto di cappello. guru.gif
miciagilda
Ciao Marco,
un po' ti invidio: Firenze con i cieli che sta facendo in questi giorni è il massimo.

Credo che la luce non fosse molto diversa da quella che hai reso nella foto.
Abbasserei un filo il giallo, solo per la parte a sinistra, se posso dirti la mia.
E mi sembra che i riflessi siano più luminosi a destra e più scuri a sinistra (per via della fonte di luce, ovviamente) ma mi verrebbe da ribilanciarli un poco.

Pensieri personali mentre la guardo, nessuna critica: è molto bella hai beccato una situazione da urlo!

ciao
katia
maxbunny
Gran bel click!! bravo
marco_boz
Ges, Andrea, Beppe, Renato, Mario, Renato e Max..... vi ringrazio per il bel passaggio smile.gif ... grazie anche per i consigli, riguardandola bene, forse ... una leggera raffreddata, ci starebbe!! Pollice.gif

Un saluto a tutti!!
FabioPerillo
QUOTE(ges @ Jan 4 2015, 03:38 PM) *
Scena assolutamente suggestiva ... forse leggermente troppo saturo il colore, in particolare la tonalità gialla tra le nubi e sullo sfondo la rende meno realistica.


Ciao Marco,
situazione da urlo con luce e cielo bellissimi.
Ai cconsigli di Ges aggiungo solo una leggera correzione di pendenza e verticali. wink.gif

Ciao Fabio
andre@x
Bella incantevole ciao
aldosartori
Ullallà il Boz che scattino ha tirato fuori!!!
Bella davvero, concordo con le piccole correzioni ma già così di primo acchito è davvero super!
marco_boz
Fabio, Andrea e Fabio.... grazieee.... e grazie per i suggerimenti!!! wink.gif smile.gif

Un salutone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.