Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Mentre ascoltavo una playlist di musica rock su youtube con dentro artisti come gli HIM, quindi non proprio musica leggera, uno dei video pubblicitari che sono usciti è quello che segue (tutta la canzone)...



...sono rimasto immobile a guardare il video sul secondo monitor con gli occhi sbarrati, non capivo se fosse uno scherzo di pessimo gusto o una vera pubblicità.

E' proprio vero, non c'è limite al peggio!
marco98.com
Rocco Tanica gli ha prestato il vocoder?

riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Jan 2 2015, 07:33 PM) *
Rocco Tanica gli ha prestato il vocoder?


Non so chi sia Rocco Tanica ma ho come l'impressione che sia meglio restare ignoranti in materia!! smile.gif
marco98.com
E' il tastierista degli EELST.

Essendo musicista io non mi pronuncio riguardo la "canzone" altrimenti verrei bannato per l' eternità

Se vai a sentire "shpalman" sempre degli EELST sentirai le caratteristiche del vocoder
ribaldo_51
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 2 2015, 07:09 PM) *
Mentre ascoltavo una playlist di musica rock su youtube con dentro artisti come gli HIM, quindi non proprio musica leggera, uno dei video pubblicitari che sono usciti è quello che segue (tutta la canzone)...

...sono rimasto immobile a guardare il video sul secondo monitor con gli occhi sbarrati, non capivo se fosse uno scherzo di pessimo gusto o una vera pubblicità.

E' proprio vero, non c'è limite al peggio!


Mi fido del tuo giudizio e faccio che non sentirlo, probabilmente mi risparmio una cosa spiacevole.
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Jan 2 2015, 08:39 PM) *
E' il tastierista degli EELST.

Essendo musicista io non mi pronuncio riguardo la "canzone" altrimenti verrei bannato per l' eternità

Se vai a sentire "shpalman" sempre degli EELST sentirai le caratteristiche del vocoder


Ho un po' paura, temo che possa succerdermi qualcosa di tremendo!

PS: anche io suono in una band, ero a suonare la chitarra con i nickelback e la batteria con michael jackson a capodanno! Se il pubblico di guitar hero avesse avuto i sanpietrini me li avrebbe tirati, speriamo che i giochi non diventino mai troppo realistici altrimenti potrebbe finire davvero male specie se al posto della chitarra suono la batteria!!

QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 2 2015, 08:43 PM) *
Mi fido del tuo giudizio e faccio che non sentirlo, probabilmente mi risparmio una cosa spiacevole.


No no, ascoltala, anche il video è molto... "bello"!
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 2 2015, 08:54 PM) *
Ho un po' paura, temo che possa succerdermi qualcosa di tremendo!

PS: anche io suono in una band, ero a suonare la chitarra con i nickelback e la batteria con michael jackson a capodanno! Se il pubblico di guitar hero avesse avuto i sanpietrini me li avrebbe tirati, speriamo che i giochi non diventino mai troppo realistici altrimenti potrebbe finire davvero male specie se al posto della chitarra suono la batteria!!


Sognare non costa nulla... a parte la console e la "chitarra" messicano.gif

Ascolta, al massimo ma proprio al massimo ti fai una risata. Al minimo... boh
_FeliX_
Non capite un caxxo, quanta ignorantità! Questa è arte!
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Jan 2 2015, 09:01 PM) *
Sognare non costa nulla... a parte la console e la "chitarra" messicano.gif

Ascolta, al massimo ma proprio al massimo ti fai una risata. Al minimo... boh


Più di una risata, io e le console non siamo mai andati d'accordo, in compenso sono riuscito a fare un massacro a tekken premendo tasti puramente casuali, per dimostrare che la mia era solo fortuna mi sono girato dalla parte opposta di dove proiettavamo l'immagine e li mi han detto "va...o, meno male che non sei capace, tu sai tutte le mosse a memoria e ci batti anche senza guardare!" ... lol, in realtà stavo davvero premendo dei tasti a caso e sempre per puro caso riuscivo miracolosamente a vincere!

PS: io volevo spaccare la chitarra sopra le casse ma il propietario mi ha detto di non farlo e non mi ha neanche lasciato incendiarla... che noioso!!
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 2 2015, 10:18 PM) *
Più di una risata, io e le console non siamo mai andati d'accordo, in compenso sono riuscito a fare un massacro a tekken premendo tasti puramente casuali, per dimostrare che la mia era solo fortuna mi sono girato dalla parte opposta di dove proiettavamo l'immagine e li mi han detto "va...o, meno male che non sei capace, tu sai tutte le mosse a memoria e ci batti anche senza guardare!" ... lol, in realtà stavo davvero premendo dei tasti a caso e sempre per puro caso riuscivo miracolosamente a vincere!

PS: io volevo spaccare la chitarra sopra le casse ma il propietario mi ha detto di non farlo e non mi ha neanche lasciato incendiarla... che noioso!!


La stessa cosa che mi dico sempre quando vedo mio cuggino giocare a wrestling: tasti casuali tasti casuali tasti casuali, sbatti in terra il controller, tasti casuali tasti casuali ... Vince chi ne preme di più contemporaneamente e più velocemente possibile

Ah, non tornare più da quello che ha guitar hero perché non conosce l' amico Jimi. Ti avrebbe lasciato farlo senza alcun problema se lo conosceva, anzi ti avrebbe fornito anche l' alcool

(prima avevo risposto male: avrei dovuto scrivere "ascoltala" che era riferito a shpalman di eelst)
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Jan 2 2015, 10:28 PM) *
Ah, non tornare più da quello che ha guitar hero perché non conosce l' amico Jimi. Ti avrebbe lasciato farlo senza alcun problema se lo conosceva, anzi ti avrebbe fornito anche l' alcool

(prima avevo risposto male: avrei dovuto scrivere "ascoltala" che era riferito a shpalman di eelst)


Lascia stare il discorso musica, la sua ragazza è riuscita a criticare le canzoni che avevo sul cellulare e che ho messo come sottofondo musicale mentre si cenava. E' riuscita a criticare canzoni non belle, di più! Considera che c'era di tutto, dai led zeppelin ai pink floyd ai guns dei tempi d'oro agli europe ai system of a down a idol, cure, iron maiden, hendrix, cash, him, litfiba dei bei tempi, queen, cramberries, rasmus, verve, clash, white stripes. velvet underground & nico, ramones, eagles, editors, evanescence, guano apes, bowie, deep purple, blur, sex pistol, AD-DC, etc, etc, e di "i Was made for loving you" dei Kiss ha detto "questa è passabile" e devo dire che quasi tutti le davano ragione, solo un mio amico si è astenuto dai commenti... forse perché era basito!!
E' riuscita a dire che Still Loving You era noiosa... e dire che non era la versione originale degli scorpions ma la cover degli artic monkey, si è riuscita ad annoiare nell'introduzione che è "lenta come l'originale".


Torniamo a noi, eelst non avevo idea di cosa significasse, ho cercato su youtube e sono usciti elio e le storie tese!
Ma tu sei pazzo, COME OSI INVITARMI AD ASCOLTARE ELIO E LE STORIE TESE? Non fare mai più una cosa del genere altrimenti "l'inferno in cui ti spedirò ti sembrerà un paradiso dopo quello che ti avrò fatto!" [Cit. Sin City].

Se dovessi scegleire tra ascoltare justin bieber oppure elio e le storie tese io sceglierei senza alcun dubbio justin bieber, almeno lui non vuole spacciarsi per un intellettualoide e le sue canzoni fanno schifo ma almeno non mettono il nervoso. Ti posso assicurare che se fossi un dittatore elio e amici sarebbero morti e tutte le copie dei loro cd confiscati dalla polizia e rimossi da internet, avrei introdotto la pena di morte con esecuzione immediata senza processo per la detenzione delle loro canzoni.
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 2 2015, 10:51 PM) *
Lascia stare il discorso musica, la sua ragazza è riuscita a criticare le canzoni che avevo sul cellulare e che ho messo come sottofondo musicale mentre si cenava. E' riuscita a criticare canzoni non belle, di più! Considera che c'era di tutto, dai led zeppelin ai pink floyd ai guns dei tempi d'oro agli europe ai system of a down a idol, cure, iron maiden, hendrix, cash, him, litfiba dei bei tempi, queen, cramberries, rasmus, verve, clash, white stripes. velvet underground & nico, ramones, eagles, editors, evanescence, guano apes, bowie, deep purple, blur, sex pistol, AD-DC, etc, etc, e di "i Was made for loving you" dei Kiss ha detto "questa è passabile" e devo dire che quasi tutti le davano ragione, solo un mio amico si è astenuto dai commenti... forse perché era basito!!
E' riuscita a dire che Still Loving You era noiosa... e dire che non era la versione originale degli scorpions ma la cover degli artic monkey, si è riuscita ad annoiare nell'introduzione che è "lenta come l'originale".

Torniamo a noi, eelst non avevo idea di cosa significasse, ho cercato su youtube e sono usciti elio e le storie tese!
Ma tu sei pazzo, COME OSI INVITARMI AD ASCOLTARE ELIO E LE STORIE TESE? Non fare mai più una cosa del genere altrimenti "l'inferno in cui ti spedirò ti sembrerà un paradiso dopo quello che ti avrò fatto!" [Cit. Sin City].

Se dovessi scegleire tra ascoltare justin bieber oppure elio e le storie tese io sceglierei senza alcun dubbio justin bieber, almeno lui non vuole spacciarsi per un intellettualoide e le sue canzoni fanno schifo ma almeno non mettono il nervoso. Ti posso assicurare che se fossi un dittatore elio e amici sarebbero morti e tutte le copie dei loro cd confiscati dalla polizia e rimossi da internet, avrei introdotto la pena di morte con esecuzione immediata senza processo per la detenzione delle loro canzoni.


Ma che conoscenti hai?!? ph34r.gif messicano.gif
Io avrei mangiato di fretta e me ne sarei andato di corsa!

I Beatles non ti piacciono, eelst neanche... meno male che nel 99% di gusti musicale ci troviamo d' accordo.

Justin che? Chi è?

Di base sono tutti dei grandi musicisti e li apprezzo. Di musica ne capiscono. Non so se in italia esista ancora la parola "progressive"... nella musica popolare italiana odierna (quella che spacca) vedo solo 4/4, 3-4 accordi (della stessa scala), un tunz tunz qua e la... dicevo, loro sanno miscelare a dovere diversi stili e li uniscono al divertimento.
Personalmente mi piace ascoltarli ma li prendo sul ridicolo ma non da ridicolizzare.
mikifano
eh....
Riccardo, tu non hai visto i video di quegli individui che cantano su Reteitalia.......
testi assurdi, voce "allungata" con quelle diavolerie elettroniche, sempre le solite due tre basi, balli che neanche mezza bottiglia di Vodka russa ti fanno fare....

comunque ELLST sono artisti, musicisti!!
questo è uno XYKYJWT......
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Jan 2 2015, 11:02 PM) *
Ma che conoscenti hai?!? ph34r.gif messicano.gif
Io avrei mangiato di fretta e me ne sarei andato di corsa!

I Beatles non ti piacciono, eelst neanche... meno male che nel 99% di gusti musicale ci troviamo d' accordo.

Justin che? Chi è?

Di base sono tutti dei grandi musicisti e li apprezzo. Di musica ne capiscono. Non so se in italia esista ancora la parola "progressive"... nella musica popolare italiana odierna (quella che spacca) vedo solo 4/4, 3-4 accordi (della stessa scala), un tunz tunz qua e la... dicevo, loro sanno miscelare a dovere diversi stili e li uniscono al divertimento.
Personalmente mi piace ascoltarli ma li prendo sul ridicolo ma non da ridicolizzare.


Erano a casa mia in montagna!
I beatles le detesto perché han fatto canzonette, eelst li scoglierei nell'acido... vivi ovviamente, sul resto siamo d'accordo ma se tu mettli gli eelst al livello anche solo dei beatles finisci anche tu nell'acido assieme a loro, perché i beatles non mi piacciono ma sono comunque molto meglio degli eelst, anche se devo dire che mi mettono il nervoso pure i beatles.

Justin è un ragazzino che andrebbe d'accordo con il finto supermario (quello vero è quello del NES - Nintendo Entertainment System), è un tizio americano o canedese (non so) che va in giro con orribili auto, tra un incidente, una rissa e un arresto fa qualche concerto di una cosa che assomiglia alla musica.

Non so se gli eelst sono progressive o cosa ma li detesto, DAVVERO, non sono sarcastico quando dico che mi fanno venire il nervoso. Piuttosto mi vado a vedere un concerto di Richard Benson!! (fa talmente pena che mettono la rete per evitare che gli tirino i sanpietrini!)

QUOTE(mikifano @ Jan 2 2015, 11:10 PM) *
eh....
Riccardo, tu non hai visto i video di quegli individui che cantano su Reteitalia.......
testi assurdi, voce "allungata" con quelle diavolerie elettroniche, sempre le solite due tre basi, balli che neanche mezza bottiglia di Vodka russa ti fanno fare....

comunque ELLST sono artisti, musicisti!!
questo è uno XYKYJWT......


Questi sono artisti, questi sono musicisti!



Anche loro sono stati criticati a capodanno, e a quel punto io ho detto:
"Voi che non apprezzate i Pink Floyd siete come chi non apprezza l'arte contemporanea, ossia vivete bene lo stesso ma non avete neanche la più pallida idea di cosa vi stiate perdendo!"
mikifano
se permetti......
....io oltre ad apprezzare i Pink Floyd, sono storicamente legato ai Queen laugh.gif

https://www.youtube.com/watch?v=LoPmdsyHsIk
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 2 2015, 11:35 PM) *
Erano a casa mia in montagna!
I beatles le detesto perché han fatto canzonette, eelst li scoglierei nell'acido... vivi ovviamente, sul resto siamo d'accordo ma se tu mettli gli eelst al livello anche solo dei beatles finisci anche tu nell'acido assieme a loro, perché i beatles non mi piacciono ma sono comunque molto meglio degli eelst, anche se devo dire che mi mettono il nervoso pure i beatles.

Non li tireró piú in ballo messicano.gif

Justin è un ragazzino che andrebbe d'accordo con il finto supermario (quello vero è quello del NES - Nintendo Entertainment System), è un tizio americano o canedese (non so) che va in giro con orribili auto, tra un incidente, una rissa e un arresto fa qualche concerto di una cosa che assomiglia alla musica.

Ah ma é meglio di Demetrio Stratos! Altro che due note contemporaneamente, lui vomita cantando o canta vomitando. (so chi é lui, ma preferisco fare finta di non conoscerlo)

Non so se gli eelst sono progressive o cosa ma li detesto, DAVVERO, non sono sarcastico quando dico che mi fanno venire il nervoso. Piuttosto mi vado a vedere un concerto di Richard Benson!! (fa talmente pena che mettono la rete per evitare che gli tirino i sanpietrini!)

PORTA UN POLLO! HAI GABIDO? UUAARGGHHH TERRIBBILIIIH!! ULTIMIIIH!!
(per carità, taaaanto tempo fa con la chitarra ci sapeva fare ora lo denuncerei per molestie sessuali su uno strumento musicale)


Mi sono passato in rassegna qualche brano dei Pink Floyd intanto... Police.gif
p4noramix
non ho letto un c@zzo ma mi è cascato l'occhio su beatles... non ci siamo.

hanno fatto canzonette?!?! Hanno solo fatto CANZONETTE!!! Sì che hanno rivoluzionato la storia della musica.
Nel frattempo che i pink floyd i led zeppelin e compagnia bella si pisciavano sotto.

Dai su.

Se ti stanno sui maroni ok, ma canzonette anche no.
p4noramix
e tu marco fila e rimedia almeno i primi 6 album dei PINK FLOYD.
riccardobucchino.com
QUOTE(p4noramix @ Jan 3 2015, 01:36 AM) *
non ho letto un c@zzo ma mi è cascato l'occhio su beatles... non ci siamo.

hanno fatto canzonette?!?! Hanno solo fatto CANZONETTE!!! Sì che hanno rivoluzionato la storia della musica.
Nel frattempo che i pink floyd i led zeppelin e compagnia bella si pisciavano sotto.

Dai su.

Se ti stanno sui maroni ok, ma canzonette anche no.


I led zeppelin sul palco sono sempre stati imbattibili, erano nati per i live, erano "macchine da palcoscenico".
I pink floyd hanno cambiato la musica volente o nolente è così, hanno dimostrato che anche il rock può essere una vera e propria opera d'arte, come tutte le vere opere d'arte sono difficili da apprezzare a pieno.
I beatles ai loro tempi erano "fuori dall'ordinario" ma non sono altro che una boy band, gli è solo andata bene che erano l'unica boy band, oggi dovrebbero scontrarsi con gli one direction, non dico che siano allo stesso livello ma quasi, il 90% dei testi delle canzoni dei beatles sono banali e se fossero in italiano verrebbero considerate alla stregua di "gelato al cioccolato" di pupo, dai ca***o, ALLEGO TRADUZIONI PRESE DAL WEB non sono perfette ma rendono l'idea

SOTTOMARINO GIALLO:
Nella città in cui sono nato io
Viveva un uomo che navigava nei mari
E ci raccontò della sua vita nella terra dei sottomarini
Così noi salpammo verso il sole fino a trovare il mare verde
E vivemmo in mezzo alle onde nel nostro sottomarino giallo

Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo

E i nostri amici sono tutti a bordo
Per lo più vivono nella porta accanto
E la banda inizia a suonare

Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo

Così viviamo una vita di tranquillità
Ciascuno di noi ha quello che gli serve
Cielo blu e mare verde
Nel nostro sottomarino giallo

Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo

Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Noi viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo
Sottomarino giallo

CIAO ADDIO:

Tu dici di sì, io dico di no
Tu dici basta e io dico andiamo, andiamo, andiamo, oh no
Tu dici addio, io dico ciao

Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao
Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao

Tu dici alto, io dico basso
Tu chiedi perché, io dico non so, oh no
Tu dici addio, io dico ciao
Ciao, ciao

Non so perché tu dica addio, io dico ciao
Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao

Tu dici addio, io dico ciao
Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao
Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao

Tu dici di sì, io dico di no
Tu dici basta e io dico andiamo, andiamo, andiamo, oh no
Tu dici addio, io dico ciao
Ciao, ciao

Non so perché tu dica addio, io dico ciao
Ciao, ciao
Non so perché tu dica addio, io dico ciao

Per comparazione qui metto un testo a casaccio dei guns n roses che adoro citare quando si parla di beatles:

GUERRA CIVILE:
Guardate i vostri uomini combattere
Guardate le vostre donne piangere
Guardate i vostri ragazzi morire
Così come hanno sempre fatto

Guardate l'odio che stiamo creando
Guardate la paura che siamo nutrendo
Guardate alle vite che stiamo condizionando
Così come abbiamo sempre fatto

Le mie mani sono legate!
I milioni passano da parte a parte
E le guerre vanno avanti con l'orgoglio lavato via
Per l'amore di Dio e dei nostri diritti umani
E tutte queste cose sono spazzate via
Da mani insanguinate che il tempo non può negare
E sono lavate via dai vostri genocidi
E la storia nasconde le bugie delle nostre guerre civili

Indossavi una fascia nera
Quando spararono all'uomo
Che diceva "la pace può durare per sempre"
E nei miei primi ricordi
Spararno Kennedy
E diventai insensibile quando imparai a vedere
Così non mi sono mai innamorato del Vietnam
Abbiamo il muro di D.C. a ricordarcelo
Che non puoi credere nella libertà
Quando non è nelle tue mani
Quando tutti combattono
Per la loro terra promessa
E

Non ho bisogno della vostra guerra civile
Nutre il ricco mentre sotterra il povero
La vostra sete di potere vende soldati
In una drogheria umana
Questo non è giusto
Non ho bisogno della vostra guerra civile
Ow, oh no, no, no, no, no

Guardate le scarpe che state indossando
Guardate il sangue che stiamo versando
Guardate il mondo che stiamo uccidendo
Così come abbiamo sempre fatto
Guardate il dubbio in cui abbiamo nuotato
Guardate i leader che abbiamo seguito
Guardate le ######### che ci siamo bevuti
E io non voglio più sentirne

Le mie mani sono legate!
Ciò che ho visto ha mi ha cambiato
Ma le guerre vanno ancora avanti come gli anni che passano
Senza l'amore di Dio o diritti umani
Perché tutti questi sogni vengono spazzati via
Dalle mani insanguinate degli ipnotizzati

Che portano la croce dell'omicidio
E la storia porta le cicatrici delle nostre guerre civili
"Pratichiamo l'annientamento selezionato dei sindaci e
Degli ufficiali, per esempio per creare uno spazio,
Poi riempiamo quello spazio poiché per la guerra popolare
Il vantaggio è che la pace è vicina"

Non ho bisogno della vostra guerra civile
Nutre il ricco mentre sotterra il povero
La vostra sete di potere vende soldati
In una drogheria umana
Non è giusto
E io non ho bisogno della vostra guerra civile
No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no

Non ho bisogno della vostra guerra civile
Non ho bisogno della vostra guerra civile
La vostra sete di potere vende soldati
In una drogheria umana
Non è giusto
Non ho bisogno della vostra guerra civile
No, no, no, no, no, no, no, no, no uh-oh-uh, no uh-oh, uh no

Non ho bisogno di un altra guerra
Non ho bisogno di un altra guerra
No, no, no, no uh-oh-uh, no uh-oh, uh no

Cosa c'è di così civile nella guerra poi?


QUOTE(p4noramix @ Jan 3 2015, 01:46 AM) *
e tu marco fila e rimedia almeno i primi 6 album dei PINK FLOYD.


Quoto, soprattutto Atom Heart Mother, che personalmente adoro!
marco98.com
Avevo sonno, poi ho messo questo e me lo sono ascoltato tutto.



Poi sono andato a dormire, anche se verso l' una... messicano.gif
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 3 2015, 03:20 AM) *
Quoto, soprattutto Atom Heart Mother, che personalmente adoro!


Favoloso, il loro cambio di rotta!
marco98.com
Un po' di prog allo stato puro...


Suonare i pezzi dei DT é difficile si (anche abbastanza difficile, diciamo quasi impossibile) ma ti diverti che é un piacere. Ovviamente non sono da solisti, bisogna suonarli con un gruppo.

Da 4:23 in poi ... cool.gif
Felicione
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 3 2015, 03:20 AM) *
I led zeppelin sul palco sono sempre stati imbattibili, erano nati per i live, erano "macchine da palcoscenico".
I pink floyd hanno cambiato la musica volente o nolente è così, hanno dimostrato che anche il rock può essere una vera e propria opera d'arte, come tutte le vere opere d'arte sono difficili da apprezzare a pieno.
I beatles ai loro tempi erano "fuori dall'ordinario" ma non sono altro che una boy band, gli è solo andata bene che erano l'unica boy band, oggi dovrebbero scontrarsi con gli one direction, non dico che siano allo stesso livello ma quasi, il 90% dei testi delle canzoni dei beatles sono banali e se fossero in italiano verrebbero considerate alla stregua di "gelato al cioccolato" di pupo, dai ca***o, ALLEGO TRADUZIONI PRESE DAL WEB non sono perfette ma rendono l'idea

Non esageriamo.
Trovo riduttivo citare dell'intera opera dei Beatles i soli Yellow Submarine e Hello Goodbye; come se canzoni (cito a memoria) tipo Helter Skelter, While My Guitar Gently Weeps, Come Together, Hey Jude, Somethings fossero state scritte da chissà chi.
Te comunque, per aver pubblicato quella cosa all'inizio, meriteresti che You Tube si bloccasse nella sezione di canzoni neo melodiche. messicano.gif
riccardoerre
sempre bello e soprattutto costruttivo confrontarsi con persone modeste e consapevoli.
riccardobucchino.com
QUOTE(RiccardoErre @ Jan 3 2015, 06:38 PM) *
sempre bello e soprattutto costruttivo confrontarsi con persone modeste e consapevoli.


??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.