Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
Inanzitutto buon 2015 a tutti voi!
Vorrei esporvi un mio problema, con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, dunque qualche giorno fa ho acquistato una Nikon Coolpix A Nital, vado ad aprire la confezione per vedere se č tutto in ordine, e per fortuna č tutto OK, il passo successivo č stato prendere la Nital card per eseguire la registrazione del prodotto sul sito Nital, e qui si presenta un problema, il numero di serie riportato sulla Nital Card non corrisponde al numero di serie riportato sul prodotto e sul certificato europeo, risultato impossibile registrare il prodotto, ovviamente contatto subito la Nital sia via mail, che via telefono e sorpresa, sorpresa una voce registrata mi dice che gli uffici sono chiusi dal 24/12 al 7/1, ora il problema č visto che si ha una settimana di tempo per registrare il prodotto dalla data riportata sul documento fiscale come posso fare per non perdere la garanzia Nital? Premetto che la scatola del prodotto l'ho sballata io e riporta il sigillo Nital, un grazie a tutti coloro che vorranno e potranno aiutarmi a capire
Alessandro_27
In genere per "giorni" si intende quelli lavorativi, quindi non disperare wink.gif Alla Nital sono molto disponibili da questo punto di vista smile.gif
Antonio Canetti
di solito per questi giorni non sono molto fiscali sulla data la registrazione viene fatta eguslmente, ma č meglio all'apertura segnalare il caso al call center

Antonio
bebbobestione
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 2 2015, 04:08 PM) *
di solito per questi giorni non sono molto fiscali sulla data la registrazione viene fatta eguslmente, ma č meglio all'apertura segnalare il caso al call center

Antonio

Si certamente, appena riaprono li contatterņ, e troveranno anche una segnalazione per mail fatta non appena mi sono accorto del problema

QUOTE(davyjoneslocker @ Jan 2 2015, 04:01 PM) *
In genere per "giorni" si intende quelli lavorativi, quindi non disperare wink.gif Alla Nital sono molto disponibili da questo punto di vista smile.gif

Lo spero tanto, mi roderebbe proprio perdere l'estensione della garanzia, per una sciocchezza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.