Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Ciao a tutti,
ho stampato una foto 20x20 cm, ma adesso non riesco a trovare una cornice adeguata, ovvero quadrata 30x30 cm nera all'esterno.

Sapete indicarmi qualche negozio che le venda qui a MI?


grazie.gif
Ciao
Giuseppe
hausdorf79
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 10 2006, 06:15 PM)
Ciao a tutti,
ho stampato una foto 20x20 cm, ma adesso non riesco a trovare una cornice adeguata, ovvero quadrata 30x30 cm nera all'esterno.

Sapete indicarmi qualche negozio che le venda qui a MI?
grazie.gif
Ciao
Giuseppe
*



UP
hmmm.gif
mikyss
Uhm.. provato da Ike..? smile.gif

Ciao!
Davide_C
Io quando devo incorniciare un "fuori formato" mi compro le aste per cornici e me le faccio da solo wink.gif
Royaleagle
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 10 2006, 06:15 PM)

...Sapete indicarmi qualche negozio che le venda qui a MI?...

*



Ciao Giuseppe, qualsiasi corniciaio in qualsiasi città ti fa le cornici della misura che preferisci. Gli standard non quadrati li trovi dappertutto ovviamente e costano poco, mentre se fai fare la cornice al corniciao ti costa un po' di più, ma non perché quadrata (a parità di misure lineari costerebbe uguale) ma perché artigiano.
A milano poi non c'é che l'imbarazzo della scelta ... quindi Pagine Gialle e "Cornici"
hausdorf79
QUOTE(Royaleagle @ Jun 12 2006, 08:26 AM)
Ciao Giuseppe, qualsiasi corniciaio in qualsiasi città ti fa le cornici della misura che preferisci. Gli standard non quadrati li trovi dappertutto ovviamente e costano poco, mentre se fai fare la cornice al corniciao ti costa un po' di più, ma non perché quadrata (a parità di misure lineari costerebbe uguale) ma perché artigiano.
A milano poi non c'é che l'imbarazzo della scelta ... quindi Pagine Gialle e "Cornici"
*



Volevo appunto evitare di rivolgermi ad un corniciaio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.