Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Augurandovi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo hmmm.gif vi chiedo un consiglio: vi confido di non essere ancora bravo come tanti di voi, posseggo una D90 e una D7100 con un Nikkor 18/140 un Nikkor 70/300 non Vr e un Tamron 17/50 2.8 stabilizzato di cui sono abbastanza sodisfatto, a mio parere due belle macchine semi/pro, ho avuto l'occassione da un amico per una D700 solo corpo a €.500 non sò altro (Scatti e condizioni totali della macchina) perchè gli ho detto che non ero interessato avendo già due reflex, dite che ho fatto bene? ancora qual'è migliore la D700 o la D7100? grazie.gif Buone foto a tutti Rino.
fabtr9
occhio che adesso esplodono i vari teoremi a supporto delle due macchine.... messicano.gif io non conoscendole non mi esprimo....
ti servono 2 macchine contemporaneamente?????
riccardoerre
hai 3 lenti di cui 2 dx per cui scelta facile: rimani in DX con due ottimi corpi. se la macchina non fosse di un amico ti direi prendila e rivendila, ma ad un amico normalmente ste cose non si fanno, a meno che non smezzate messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.