Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirage
chiedo aiuto:di colpo la mia amata non si accende piu',la lucina verde vicino slot della card lampeggia senza sosta....ho gia provveduto a lasciarla senza alimentazione per ore,a cambiar la compact,a schiacciare il tasto di reset,a cambiare pila...ma niente,nulla accade:e' mai successo a qualcuno?esiste speranza o devo spedirla?il 17 ho un matrimonio.....mannaggia!Ing. Di Maio,mi aiuti leiiiiiiiiiii!!!!grazie mad.gif
belvesirako
Difetto conosciuto, usa la funzione cerca.
Purtroppo non esiste rimedio fai da te: LTR unica cosa da fare.
ciao
mirage
grazie per la celerita' della risposta ...come faccio con la funzione cerca,non mi da' nessuna soluzione scrivendo blocco d 70..grazie in anticipo
mirage
tra l' altro ho visto ora i tuoi scatti....ottimi!!specialmente il reportage religioso
vecchiobart
Prova a cercare Sindrome del Led Verde.

Mi dispiace,ci siamo passati in tanti,ma LTR fa miracoli e poi funziona meglio di prima

Buona giornata
antonio
Simone Cesana
alla L.T.R. sono veloci, ma non sò se per il 17 l'avrai indietro!
ciao
simone cesana
belvesirako
esatto, come detto da antonio...
oppure cerca led lampeggiante.
Oppure spulcia la sezione reflex digitale.
Non ti preoccupare, la cosa viene rislta in garanzia anche se se fuori garanzia...
:-)
grazie dei complimenti
mirage
trovato cio' che cercavo grazie a tutti guru.gif
montefra
QUOTE(belvesirako @ Jun 10 2006, 02:25 PM)
esatto, come detto da antonio...
oppure cerca led lampeggiante.
Oppure spulcia la sezione reflex digitale.
Non ti preoccupare, la cosa viene rislta in garanzia anche se se fuori garanzia...
:-)
grazie dei complimenti
*



Ciao mirage...
non preoccuparti! ph34r.gif + di tanto!!!
E' un problema conosciuto legato al circuito esposimetrico: guarda qui o cerca "difetto esposimetro" o "BGLOD" o "led verde"
Mi è successo qualche mese fa!! Spedita in LTR, è tornata (in poco tempo Pollice.gif ) come nuova!! Ovviamente tutto in garanzia!!
Non so però se per giorno 17 (che gia porta sfiga di suo ph34r.gif !!!) ce la fai!!!
ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.