Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
epipactis
Una bellissima città che per Natale si ammanta di luci...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 374.3 KB
aretul
vedo poco dell'aria natalizia ...
Un saluto.
Renato
epipactis
Ci sono i bastoncini colorati, gli alberi multicolori......
l'atmosfera natalizia mi pare ci sia , a meno di non essere Ebenezer Scrooge.
fabtr9
QUOTE(aretul @ Dec 26 2014, 07:01 AM) *
vedo poco dell'aria natalizia ...
Un saluto.
Renato


Ciao
scusami ma mi trovi d'accordo con Renato....avresti potuto includere sicuramente qualche altro elelmento caratteristico se volevi rappresentare l'atmosfera natalizia...comunque l'immagine mi sembra poco nitida in generale...credo che data la poca luce il tempo di scatto sia ben oltre quello di sicurezza.
anche io ho la d90 come te e non la spingo mai oltre gli 800 iso......
ciao
fabio
astellando
Quoto Fabio e Renato, magari potevi riprendere tutta la strada includendo anche altre luci; qui in fondo a parte i bastoncini alle finestre ci sono solo due alberi illuminati e coprono una piccola parte della scena, un po' poco per dare l'idea della città che si ammanta di luci.

Ciao Andrea
Cesare44
riprendendo il discorso di chi mi ha preceduto, credo che Riga meriti qualcosa in più.

Sicuramente avrai qualche altro scatto più significativo, non solo dell'aria natalizia, ma anche della città.

Buone feste
miciagilda
Ciao,
sì in effetti è poco significativa di Riga e forse anche del Natale anche per me.
A me cade anche l'occhio su qualche artefatto nel cielo.
Aspettiamo di vedere le prossime! wink.gif

ciao
Katia
aldosartori
Ciao mi trovo in accordo con gli altri, inoltre gli alti ISO e il diaframma aperto ti hanno creato rumore.... non avevi cavalletto?
lupens
Il luogo è molto bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.