Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stormblau
Salve a tutti, ecco il mio quesito,
vengo da reflex analogiche, ( Canon F1 e T90, ) e vorrei passare ad una ff . Come genere di foto prediligo paesaggi urbani e ritratto, usando il fuoco manuale perlomeno quando non faccio istantanee ( vecchie abitudini ;-) ) Ho letto che nel digitale occorre configugurare la macchina a seconda delle proprie esigenze. Io vorrei configurarla in modo più neutro possibile x poi eventualmente ritoccarlo in PS. All'inizio avevo optato x D7100 ma vedendo il prezzo della D610 penso sia meglio fare subito il salto a ff, con 24/120. Voi che ne dite?? alternative ?? Grazie e ciao a tutti
Clood
QUOTE(Stormblau @ Dec 24 2014, 09:36 PM) *
Salve a tutti, ecco il mio quesito,
vengo da reflex analogiche, ( Canon F1 e T90, ) e vorrei passare ad una ff . Come genere di foto prediligo paesaggi urbani e ritratto, usando il fuoco manuale perlomeno quando non faccio istantanee ( vecchie abitudini ;-) ) Ho letto che nel digitale occorre configugurare la macchina a seconda delle proprie esigenze. Io vorrei configurarla in modo più neutro possibile x poi eventualmente ritoccarlo in PS. All'inizio avevo optato x D7100 ma vedendo il prezzo della D610 penso sia meglio fare subito il salto a ff, con 24/120. Voi che ne dite?? alternative ?? Grazie e ciao a tutti


bè se puoi la 610 con il 24 120 f4..è un OTTIMO ambo
ribaldo_51
QUOTE(Clood @ Dec 24 2014, 09:55 PM) *
bè se puoi la 610 con il 24 120 f4..è un OTTIMO ambo

Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Per i consigli sugli acquisti, facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
astellando
Mi sembra un'ottima accoppiata.

Benvenuto sul forum.

Andrea
Stormblau
QUOTE(astellando @ Dec 25 2014, 08:29 AM) *
Mi sembra un'ottima accoppiata.

Benvenuto sul forum.

Andrea
Grazie Andrea



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 25 2014, 08:19 AM) *
Per i consigli sugli acquisti, facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Grazie Alessandro ☺
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.