Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
strettodibering
Ciao a tutti e' solo il mio secondo intervento, il primo per parlare della d70 che ho dovuto buttare, in quanto danneggiata dall'acqua, ed ora per dire che ieri ho ritirato la d200 con il 18-200Vr, con la quale spero di ottenere le stesse soddisfazioni avute con 20 anni di Fa ed Fm2. Salute a tutti e grazie delle preziose informazioni che si ottengono leggendo questo forum
Alberto
salvomic
QUOTE(strettodibering @ Jun 10 2006, 09:51 AM)
Ciao a tutti e' solo il mio secondo intervento, il primo per parlare della d70 che ho dovuto buttare, in quanto danneggiata dall'acqua, ed ora per dire che ieri ho ritirato la d200 con il 18-200Vr, con la quale spero di ottenere le stesse soddisfazioni avute con 20 anni di Fa ed Fm2. Salute a tutti e grazie delle preziose informazioni che si ottengono leggendo questo forum
*



ciao Alberto,
io vedo che sei al quarto messaggio smile.gif
comunque benvenuto nel forum anche da parte mia!

Mi dispiace per la D70 ...inzuppata, ma ora con la D200 ti troverai benissimo (prima o poi la prendo pure io, la mia D50 è figlia unica per ora).
Il 18-200VR è un ottimo acquisto; magari col tempo gli affiancherai altre belle ottiche Nikkor, ma intanto ti ci potrai divertire molto.

--
salvo m.
Giuseppe Maio
QUOTE(strettodibering @ Jun 10 2006, 09:51 AM)
Ciao a tutti e' solo il mio secondo intervento...
*


Benvenuto !

Sposto la discussione al Bar... ma per favore non rovesci la birra sulla nuova D200 dry.gif

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.