Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Estate. Un paio di foto tra l'anno scorso e questo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Animali in libertà...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 600.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 436.7 KB


Ciao a tutti.

Filippo
aldosartori
Bellissimo il primo piano del cavallo! L'ultima anche bella ma forse la farfalla sullo sfondo meglio intera?
Filo_
QUOTE(aldosartori @ Dec 23 2014, 08:55 PM) *
Bellissimo il primo piano del cavallo! L'ultima anche bella ma forse la farfalla sullo sfondo meglio intera?


Grazie del passaggio Aldo. Questa foto ha una storia....
Il soggetto principale è l'ape in primo piano (mai ferma un attimo!!). Non so quanto ci sono stato dietro.
Stavo fotografando dal basso quando si è posata la farfalla. Dal mirino ho visto una scena di "incombenza" che mi è piaciuta un sacco (pare si stia succhiando l'ape) e così l'ho lasciata, infatti ho tenuto la MAF sull'ape non sulla farfalla che fa da soggetto aggiunto.

Ciao

Filippo
Mauro Va
la terza Filippo, la terza Pollice.gif biggrin.gif

ciao Buon Natale
M4iedo
La terza anche per me,mi piace molto Pollice.gif ed anche la prima


colgo l'occasione per augurare a te e ai tuoi cari un felice e serno Natale

ciao
Edo
RosannaFerrari
Oh! Ma chi si vede! biggrin.gif

Bellissimo, lo sguardo del cavallo!
La terza è mooolto simpatica...
La seconda, bella per la sinuosità delle linee

Ciao Filippo, e Buone Feste!
Rosanna
Filo_
Grazie per il passaggio ragazzi. Lo so Mauro che ti piace la terza.....magari con le lenticchie.....hee_heee... tongue.gif

Ciao a tutti e felice Natale!

Filippo
aretul
Bella serie Filippo. Mi piace la prima (un classico) anche per il cielo, ma sicuramente quella che strappa i consensi è la terza veramente simpatica.
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(aretul @ Dec 25 2014, 08:16 AM) *
Bella serie Filippo. Mi piace la prima (un classico) anche per il cielo, ma sicuramente quella che strappa i consensi è la terza veramente simpatica.
Un saluto.
Renato


Grazie Renato per il passaggio. Auguri di buon S. Stefano.
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Una buona serie che si guarda piacevolmente bella la seconda Pollice.gif
aldosartori
Grazie per la spiegazione, ora sì ha un senso il taglio wink.gif
Filo_
QUOTE(aldosartori @ Dec 29 2014, 02:50 PM) *
Grazie per la spiegazione, ora sì ha un senso il taglio wink.gif


Grazie ancora a tutti x i commenti, ma questa di Aldo non l'ho mica capita.... hmmm.gif
Ciao
Filippo
miciagilda
Forte la terza, Filo! Magari le avessi io delle ciglione così lunghe e folte... sai che spostamento d'aria quando faccio l'occhiolino?
wink.gif

laugh.gif
Filo_
QUOTE(miciagilda @ Jan 2 2015, 08:53 PM) *
Forte la terza, Filo! Magari le avessi io delle ciglione così lunghe e folte... sai che spostamento d'aria quando faccio l'occhiolino?
wink.gif

laugh.gif




....Ahahahhaaaaa....Grazie del passaggio. Vedo solo ora, ma son fuori sede e la linea prende come vuole
Ciao Katia

Filippo
aldosartori
QUOTE(Filo_ @ Dec 24 2014, 12:05 AM) *
Grazie del passaggio Aldo. Questa foto ha una storia....
Il soggetto principale è l'ape in primo piano (mai ferma un attimo!!). Non so quanto ci sono stato dietro.
Stavo fotografando dal basso quando si è posata la farfalla. Dal mirino ho visto una scena di "incombenza" che mi è piaciuta un sacco (pare si stia succhiando l'ape) e così l'ho lasciata, infatti ho tenuto la MAF sull'ape non sulla farfalla che fa da soggetto aggiunto.

Ciao

Filippo

Mi riferivo alla tua risposta sul taglio dato allo scatto con la farfalla e l'ape wink.gif

QUOTE(Filo_ @ Dec 31 2014, 01:49 AM) *
Grazie ancora a tutti x i commenti, ma questa di Aldo non l'ho mica capita.... hmmm.gif
Ciao
Filippo

biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.