Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 129 KB


Ero troppo vicino, il 18mm non bastava, ho dovuto comporre due scatti, ed inoltre togliere un pò di 'sporcizia' in basso, il sole stava per tramontare e non avevo tempo di cercare un posto meno inquinato da case e tralicci.
Ma un arcobaleno completo, e anche 'doppio' vale sempre la pena.

Saluti
Vincenzo
Mauro Va
certo che vale la pena Vincenzo Pollice.gif
bel click

ciao
Filo_
Bello spettacolo della natura. C'è anche un doppio arcobaleno ed è anche l'ora blu! Meglio di così...
Ottima idea quella dei due scatti Pollice.gif

Ciao

Filippo
aldosartori
Suggestiva, buona per me!
astellando
Bella prova, è capitato anche a me un paio di volte il doppio arcobaleno, ma non avevo la macchina.

Andrea

marco_boz
Bella Vicenzo...un buon lavoro..... complimenti!!

Un salutone
RosannaFerrari
Vale sempre la pena, poter avere l'opportunità di immortalare uno scenario simile non è cosa comune, bene hai fatto a sfruttare appieno tale opportunità, la scelta di farlo con un doppio scatto è stata vincente

Bellissima immagine, Vincenzo, complimenti

Colgo l'occasione e ti porgo i miei Auguri per le prossime festività

Ciao!
Rosanna
VinAEtneus
QUOTE(rosanna67 @ Dec 22 2014, 09:47 PM) *
Vale sempre la pena, poter avere l'opportunità di immortalare uno scenario simile non è cosa comune, bene hai fatto a sfruttare appieno tale opportunità, la scelta di farlo con un doppio scatto è stata vincente

Bellissima immagine, Vincenzo, complimenti

Colgo l'occasione e ti porgo i miei Auguri per le prossime festività

Ciao!
Rosanna

Grazie per il passaggio e per gli auguri, ricambio a te e a tutti gli amici del forum.
Vincenzo
miciagilda
Che bomba, l'arcobaleno per intero!

Vorrei chiederti il perché di alcuni parametri di scatto ma... è Natale non badare. tongue.gif

ciao
Katia
cranb25
Molto bella Vincenzo complimenti hai catturato un momento bellissimo smile.gif
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Ottimo il momento colto, luce ben gestita, insomma na buona foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.