Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DOMMY
Ad un concorso fotografico ho vinto questo orologio. Sembra di ottima fattura, sia nel meccanismo che nella scocca, cinturino e chiusura di tipo militare, solida e sicura. C'è qualche esperto tra voi che ne conosce il valore qualora decidessi di venderlo ? io non uso orologi.

grazie
Francesco Martini
se me lo regali te lo prendo io!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
nonnoGG
Stendardo produce orologi commemorativi in serie limitate, alcuni dei quali hanno prezzi che arrivano a sfiorare i 500 euro, perciò prima di regalarlo al Martini, puoi sempre metterlo all'asta da Christie. wink.gif

Scherzi a parte: trovando l'amatore del genere, forse un centinaio di €urozzi ce li puoi ricavare. smile.gif
Method
Tra l'altro vedo che è "commemorativo" del 17-35mm f/2.8...
Presumo che abbia pure la sveglia che fischia quindi... messicano.gif
_FeliX_
Quanti megapixel? Come si comporta oltre gli 800 iso? Quanti punti AF? E la raffica?
sarogriso
QUOTE(Method @ Dec 17 2014, 07:13 PM) *
Tra l'altro vedo che è "commemorativo" del 17-35mm f/2.8...
Presumo che abbia pure la sveglia che fischia quindi... messicano.gif


Chiaro tongue.gif

si trovano pure quelli in memoria della D800 con lancette vibranti e che cannano le ore messe a sx,

occhio con quello dedicato alla D600, è bello ma ti unge il polsino della camicia, mentre in quello della Df non c'è la pila ma ha la clessidra interna. biggrin.gif
marco98.com
E adesso a quanto pare si aggiunge quello della D750 con una bella smerigliatura opaca dall' alto verso il basso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.