Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
dbertin
Anche io sono stato in Islanda....ho caricato le foto a poco a poco ed ora vi presento una selezione smile.gif

Che dire....in parte mi ha deluso il fatto di vedere luoghi iperfotografati, in parte alcuni luoghi e soprattutto l'aurora mi hanno emozionato molto, gli scatti a me personalmente piacciono meno di quelli di altri viaggi, forse perché sono fini a se stessi e non c'è un'avventura da raccontare.

Ma lascio a voi il giudizio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB



Le aurore ve le metto in un altro post...ce ne sono già abbastanza qui smile.gif

Ciao a tutti

Daniele
aldosartori
Ci hai comunque fatto vivere il tuo viaggio con queste immagini di alto livello comunque!

Aldo
Fabio Chiappara
Bellissimo Viaggio e bellissime foto!

Complimentoni Daniele!

Fabio
kevin marson
Sono senza parole. Davvero stupende,non aggiungo altro
Lady O
Mi riconosco perfettamente nelle tue parole introduttive, ma del resto in Islanda non mi risulta ci siano molte cosa da vedere oltre i panorami,
ma in ogni caso, secondo il mio gusto personale, i tuoi scatti sono di gran lunga tra i migliori che abbia visto.

È evidente la ricerca di una inquadratura insolita e diversa, con una valorizzazione delle cromie che rende i panorami molto intensi.

Un lavoro fantastico, ( come , del resto, quelli ai quali ci hai abituato in precedenza ).

Un saluto, Ornella
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Dec 17 2014, 04:51 PM) *
Ci hai comunque fatto vivere il tuo viaggio con queste immagini di alto livello comunque!

Aldo



QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 17 2014, 05:00 PM) *
Bellissimo Viaggio e bellissime foto!

Complimentoni Daniele!

Fabio



QUOTE(kevin marson @ Dec 17 2014, 07:36 PM) *
Sono senza parole. Davvero stupende,non aggiungo altro


Grazie Aldo, Fabio e Kevin!

QUOTE(Lady O @ Dec 17 2014, 10:59 PM) *
Mi riconosco perfettamente nelle tue parole introduttive, ma del resto in Islanda non mi risulta ci siano molte cosa da vedere oltre i panorami,
ma in ogni caso, secondo il mio gusto personale, i tuoi scatti sono di gran lunga tra i migliori che abbia visto.

È evidente la ricerca di una inquadratura insolita e diversa, con una valorizzazione delle cromie che rende i panorami molto intensi.

Un lavoro fantastico, ( come , del resto, quelli ai quali ci hai abituato in precedenza ).

Un saluto, Ornella


Ciao Ornella, grazie per la riflessione.
Concordo che il pezzo forte sono i panorami ma anche "solo" con quelli si possono raccontare storie migliori.
La prossima volta tornerò per esplorare zaino in spalla aree più interne e selvagge e, spero, con qualche storia in più da raccontare wink.gif


Daniele
maurizio angelin
Ottime.
Complimenti
aretul
Non sempre frequento questa sezione, di tanto in tanto vado a vedere cosa c'è. Sono "incappato" nel tuo servizio che trovo ottimo sia per le foto che la sequenza. Non saprei scegliere quale o quali le migliori. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
maxbunny
Complimenti, tutte bellissime
RosannaFerrari
Semplicemente spettacolari, composizioni ricercate e mai banali, cromie di grande impatto visivo...

Complimenti Daniele!

Ciao
Rosanna
dbertin
Grazie molte a tutti per i commenti!

Daniele
Maurizio Rossi
L'islanda è veramente una bella location e vedere la sua terra è sempre emozionante,
deve essere stato un bel viaggio, complimenti per l'ottima serie di scatti
dbertin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 3 2015, 11:22 PM) *
L'islanda è veramente una bella location e vedere la sua terra è sempre emozionante,
deve essere stato un bel viaggio, complimenti per l'ottima serie di scatti



Grazie Maurizio, dovrò sicuramente tornare con più calma.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.