Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
Vi propongo questa serie di foto scattate al Canon day della scorsa settimana.
Questa coppia, nella vita e nel ballo, hanno dato vita ad un meraviglioso spettacolo di Tango che mi ha lasciato a bocca aperta!
ero incantato come un bambino, tanto che mentre gli altri scattavano a raffica io stavo a guardarli!
poi qualche foto l'ho fatta anche io.

Spero vi piaccia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 759 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 283.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 595.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 830.2 KB


RosannaFerrari
Prima e seconda, per me, Gianni

La seconda è spettacolare, dinamica, trasmette appieno la passione, il feeling dei due ballerini, negli sguardi ed espressioni...

Ciao
Rosanna
Il_Dott
QUOTE(rosanna67 @ Dec 16 2014, 10:07 PM) *
Prima e seconda, per me, Gianni

La seconda è spettacolare, dinamica, trasmette appieno la passione, il feeling dei due ballerini, negli sguardi ed espressioni...

Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna. La mia preferita è la prima!

Stasera sono ispirato, ne aggiungo altre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 477.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 974.2 KB


aldosartori
Sicuramente la scena valeva lo scatto e hai fatto bene, anche io sono per la prima.
Sembravano davvero bravi. bella sequenza comunque
Il_Dott
QUOTE(aldosartori @ Dec 17 2014, 01:53 PM) *
Sicuramente la scena valeva lo scatto e hai fatto bene, anche io sono per la prima.
Sembravano davvero bravi. bella sequenza comunque


Grazie
Lady O
Ciao Gianni, in un'occasione come questa hai fatto bene a scattare.

Tra gli scatti che ci proponi trovo molto belli ed interpretativi il primo ed il secondo, ma nel primo non riesco ad identificare la ragione del rumore che si vede, secondo i dati exif la sensibilità di 250 iso non dovrebbe esserne la causa, a meno che non sia un forte crop visto la focale che hai usato, e la seconda è molto d'effetto.
L'ultima foto che hai pubblicato però mi piace in modo particolare, hai applicato una post delicata che bene si addice al tipo di danza morbida e sinuosa come la posa della ballerina. Pollice.gif

Ciao, Ornella
Il_Dott
QUOTE(Lady O @ Dec 17 2014, 10:39 PM) *
Ciao Gianni, in un'occasione come questa hai fatto bene a scattare.

Tra gli scatti che ci proponi trovo molto belli ed interpretativi il primo ed il secondo, ma nel primo non riesco ad identificare la ragione del rumore che si vede, secondo i dati exif la sensibilità di 250 iso non dovrebbe esserne la causa, a meno che non sia un forte crop visto la focale che hai usato, e la seconda è molto d'effetto.
L'ultima foto che hai pubblicato però mi piace in modo particolare, hai applicato una post delicata che bene si addice al tipo di danza morbida e sinuosa come la posa della ballerina. Pollice.gif

Ciao, Ornella


Ciao Ornella e grazie dei commenti.
A dire il vero il rumore nella prima ce l'ho messo io in pp. Ma riguardo alla focale non farti ingannare, si tratta di una compatta e la focale equivalente al 35 mm sarebbe un 24 mm.

Ciao
cranb25
Della prima serie mi piacciono molto prima e seconda
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.