Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
fotoland
È iniziato il mondiale di Calcio «Germania 2006».

IN BOCCA AL LUPO per la nostra Nazionale Pollice.gif

A Tutti i .. «Fratelli d'Italia»

FORZA ITALIA biggrin.gif
Simone Cesana
FORZA!!!!
ciao
simone cesana
fotoland
Ciao Simone,

speriamo bene, lunedì staremo a vedere e ne riparleremo

Ciao biggrin.gif
Simone Cesana
già...
quest'anno non sento per niente l'atmosfera dei mondiali e spero che i risultati della nazionale ci facciano sognare!
ciao
simone cesana
fotoland
Hai ragione con quello che sta accadendo al nostro calcio. mad.gif
Speriamo che la nazionale ci faccia dimenticare ......
Ciao
sangria
ciao a tutti

FACCIAMO IL TIFO E SPERIAMO

è dall' 82 magari questo è l'anno buono


e sempre FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
sbarzulina
QUOTE(sangria @ Jun 9 2006, 04:32 PM)

e sempre FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif  guru.gif  guru.gif
*




io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
ashanti
QUOTE(cesa89 @ Jun 9 2006, 04:17 PM)
già...quest'anno non sento per niente l'atmosfera dei mondiali e spero che i risultati della nazionale ci facciano sognare!......


....ma che soprattutto NON FACCIANO DIMENTICARE!!!!!! la mia più grossa paura è che i buoni risultati possano far cadere nel dimenticatoio lo schifo che è il nostro calcio.....comunque un inboccaallupo alla nazionale!!!!! tongue.gif

Max
manthis
QUOTE(sbarzulina @ Jun 9 2006, 05:51 PM)
io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
*


concordo in pieno Pollice.gif
studioraffaello
mi chiedo come si possa ancora solo parlare di calcio....italiano o ....azzurro...( per non mettere in difficolta' i .... puristi...)
giocatori coinvolti in scandali....scommesse ....figlio dell'allenatore socio di moggi......allenatore che per anni ha guidato le zebrette...e non ne sapeva nulla.....bha
a me fanno letteralmente schifo.......sapere che un plurimiliardario utente della pedata speculi con scommesse......vabbe'
meglio disquisire su forza azzurri piuttosto che su forza italia.....
e' piu' .....italiano......
divertitevi.....
tembokidogo
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
Royaleagle
QUOTE(tembokidogo @ Jun 9 2006, 06:56 PM)
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
*



Io sono già in letargo e spero che alla prima partita vinca il Ghana (ma ci battiamo col Ghana ?? Bohh !!) Vabbé una squadra di calciatori africani.
Non lo dico né per scaramanzia (il calcio mi fa letteralmente vomitare) né per anti patriottismo (ma è obbligatorio fare il tifo per l'Italia ???).
Tanto gli Azzurri sono forti e sapranno vincere le altre partite. Ma con gli Africani ho piacere che perdano, mi fanno tenerezza. Questi ragazzoni che vengono da un Paese dove tutto un villaggio di diecimila abitanti vive per un anno con gli stessi soldi che prende un nostro piede d'oro.
Francesco Martini
QUOTE(fotoland @ Jun 9 2006, 03:39 PM)
È iniziato il mondiale di Calcio «Germania 2006».

IN BOCCA AL LUPO per la nostra Nazionale  Pollice.gif

A Tutti i ..  «Fratelli d'Italia»

FORZA ITALIA  biggrin.gif
*


....mi sa' chi il "lupo"...la nostra nazionale se l'e' gia' mangiata.... dry.gif
Speriamo bene..comunque......!!!!!!
Francesco Martini
skywilly
come diceva qualcuno, anche x me quest'anno nn c'è quella classica atmosfera elettrizzante da mondiale.....

mi inizio a preoccupare x un malato di calcio come me.....
hmmm.gif

comunque ne vedremo delle belle secondo me.....molti si ricrederanno sull'italia...
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Jun 9 2006, 06:56 PM)
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
*


...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
zico53
Forza Azzurri....ma stavolta la vedo dura!!!
fotoland
QUOTE(sbarzulina @ Jun 9 2006, 05:51 PM)
io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
*



Pollice.gif
Giacomo83
ragazzi tutti a tifare trinidad e tobago!!

certo che dopo tutti gli scandali e la m***a di cui è ricoperto il nostro calcio non ce la faccio a non tifare per gli azzurri...

fotoland
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2006, 09:47 PM)
...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
*



Grande Francesco Pollice.gif
tembokidogo
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2006, 09:47 PM)
...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
*



Prima di tutto, io tifo Senegal wink.gif
E in Ghana ci andrei eccome, invece mi tocca stare qui in redazione in mezzo a una marea di colleghi calciofili che già stanno organizzandosi per le partite dell'Italia...porterò il pc in bagno e lavorerò da lì hmmm.gif
Da quelle parti (per modo di dire: Kenya) ci potrò andare solo a settembre, ma stai sicuro, Francesco: anche lì troverò il barista, il ranger o il meccanico che mi chiederanno della nazionale italiana...e al solito farò la figura del marziano appena piovuto sulla Terra!
Ciao
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Jun 10 2006, 08:52 PM)
Prima di tutto, io tifo Senegal wink.gif
E in Ghana ci andrei eccome, invece mi tocca stare qui in redazione in mezzo a una marea di colleghi calciofili che già stanno organizzandosi per le partite dell'Italia...porterò il pc in bagno e lavorerò da lì hmmm.gif
Da quelle parti (per modo di dire: Kenya) ci potrò andare solo a settembre, ma stai sicuro, Francesco: anche lì troverò il barista, il ranger o il meccanico che mi chiederanno della nazionale italiana...e al solito farò la figura del marziano appena piovuto sulla Terra!
Ciao
Diego
*


..tu dilli che abbiamo vinto i mondiali!!!!!! biggrin.gif
A me il calcio non piace...ma quando gioca la nazionale, anche per spirito nazionalista, la partita la guardo....Speriamo bene lunedi'....Il guaio e' che i nostri calciatori sono tutti dei "signorini" strapagati...e quelli del Ghana no!!!!!..anzi..vogliono mettersi in mostra e far bella figura sperando di andare poi a giocare in paesi ricchi....Quindi...per l'Italia...la vedo nera..... ph34r.gif
Francesco Martii
paolo.torrielli@tiscali.it
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali... rolleyes.gif
Ad ogni modo da buon Ligure, risposi all'offerta promozionale con una controproposta, cioè, quando l'Italia vincerà i mondiali, io cambierò televisore... messicano.gif
Marco_F65
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 10 2006, 09:01 PM)
A me il calcio non piace...ma quando gioca la nazionale, anche per spirito nazionalista, la partita la guardo....Speriamo bene lunedi'....
*



Idem per me, non sono un tifoso ma le partite della nazionale le ho sempre seguite negli ultimi 8 anni.

Al calcio ho sempre preferito la Formula Uno, anche se gli ultimi cambi ai regolamenti (leggere: limitazioni su limitazioni) mi lasciano parecchio perplesso.

Comunque sia:

FORZA AZZURRI!
Marco_F65
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jun 10 2006, 09:17 PM)
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali...  rolleyes.gif
*



Peccato che la stessa catena fa la stessa proposta in Svizzera !! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jun 10 2006, 09:17 PM)
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali...  rolleyes.gif
Ad ogni modo da buon Ligure, risposi all'offerta promozionale con una controproposta, cioè, quando l'Italia vincerà i mondiali, io cambierò televisore... messicano.gif
*


...comunque..la nazionale Italiana e' strana....io mi ricordo sempre quando vinse i mondiali dell'82..in Spagna....A fatica passo' il primo girone..e per poco le busca dal Cameoon...Dopo.....per miracolo si scateno'...vinse con l'Argentina..poi con il Brasile...poi alla finale straccio'..la Germania.... biggrin.gif
Francesco Martini
tembokidogo
Francè, io gli posso pure dire che ha vinto l'Italia...ma mi serve qualche "dritta" in più, tipo chi ha segnato nella finale...Che tu sappia, Mazzola e Rivera giocano ancora? E Riva? Chi sta in panchina....Valcareggi o Bearzot? Fammi sapere prima che parta, per favore grazie.gif
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Jun 10 2006, 09:31 PM)
Francè, io gli posso pure dire che ha vinto l'Italia...ma mi serve qualche "dritta" in più, tipo chi ha segnato nella finale...Che tu sappia, Mazzola e Rivera giocano ancora? E Riva? Chi sta in panchina....Valcareggi o Bearzot? Fammi sapere prima che parta, per favore grazie.gif
Diego
*


....allora...la formazione e' quella classica:
Albertosi....Burnich...Facchetti....... laugh.gif
non me ne ricordo altri......sob!!!!!!!!!!
Accc..non mi chiedere i nomi dei giocatori di questa nazionale....mi ricordo solo Buffon...che e' in porta...... laugh.gif
Francesco Martini
skywilly
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 10 2006, 09:01 PM)
Il guaio e' che i nostri calciatori sono tutti dei "signorini" strapagati...e quelli del Ghana no!!!!!..anzi..vogliono mettersi in mostra e far bella figura sperando di andare poi a giocare in paesi ricchi
*



ormai anche le nazionali meno blasonate hanno 18-20 giocatori su 23 che giocano nei campionati europei....che signifca "MONEY"......

forse ci sono alcune rare eccezioni....forse trinidad e tobago??? controllerò.....ma già il ghana che sarà il nostro avversario ha quasi tutti i giocatori che militano in squadre europee......APPIAH gioca in italia e guadagna pure bene, dicasi altrettanto del romanista KUFFOUR.......

stella.degli.angeli
In bocca al lupo ai nostri azzurri !!

domani sera bandiera, trombetta e pop corn....e chi se la perde !! wink.gif
Royaleagle
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 11 2006, 11:00 PM)
....e chi se la perde !!..............
*



IO !!!!!! Gran brutta serata quella di domani sera (da golpe)

Farò qualcosa di meglio. Anzi qualsiasi cosa tu faccia sarà comunque "qualcosa di meglio".

Non me ne viene niente se vincono o perdono quegli 11 miliardari in mutande, anzi se vinceranno il mondiale sarà fatta loro un altra iniezione di miliardi ... che pagheremo noi.... e noi suoniamo la trombetta e mangiamo popcorn...

FORZA GHANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biga1
QUOTE(Royaleagle @ Jun 12 2006, 12:11 AM)
IO  !!!!!!  Gran brutta serata quella di domani sera (da golpe)

Farò qualcosa di meglio. Anzi qualsiasi cosa tu faccia sarà comunque "qualcosa di meglio".

Non me ne viene niente se vincono o perdono quegli 11 miliardari in mutande, anzi se vinceranno il mondiale sarà fatta loro un altra iniezione di miliardi ... che pagheremo noi.... e noi suoniamo la trombetta e mangiamo popcorn...

FORZA GHANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*


Gioca domani purtroppo no la poso vedere che peccato laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
luigi67
QUOTE(Royaleagle @ Jun 11 2006, 11:11 PM)
IO  !!!!!!  Gran brutta serata quella di domani sera (da golpe)

Farò qualcosa di meglio. Anzi qualsiasi cosa tu faccia sarà comunque "qualcosa di meglio".

Non me ne viene niente se vincono o perdono quegli 11 miliardari in mutande, anzi se vinceranno il mondiale sarà fatta loro un altra iniezione di miliardi ... che pagheremo noi.... e noi suoniamo la trombetta e mangiamo popcorn...

FORZA GHANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*



...pensa che dove lavoro io,per la seconda partita che si gioca alle 16:00
vogliono fare l'orario continuato dalle 8:00 alle 16:00 blink.gif

io gli ho risposto che per fare una cosa del genere mi devono pagare....i calciatori a me dry.gif biggrin.gif

P.s. e poi l'ultima volta che ho fatto una cosa simile è stato quando c'era italia-corea ohmy.gif ...
_Annalisa_
Io ho gia' scommesso in ditta che è tanto se arrivano ai quarti di finale smile.gif ... cmq in bocca al lupo!
luigi67
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 11 2006, 11:36 PM)
Io ho gia' scommesso in ditta che è tanto se arrivano ai quarti di finale smile.gif ... cmq in bocca al lupo!
*




... io ho acquistato un tv al plasma da 60 pollici....se vincono i mondiali me lo regalano biggrin.gif

P.S. ...per curiosita...se lo vuoi dire...che lavoro fai?
_Annalisa_
QUOTE(luigi67 @ Jun 12 2006, 12:40 AM)
... io ho acquistato un tv al plasma da 60 pollici....se vincono i mondiali me lo regalano biggrin.gif

P.S.  ...per curiosita...se lo vuoi dire...che lavoro fai?
*



impiegata ufficio estero settore tessile smile.gif
Francesco Martini
....allora....e' stata comunicata la formazione per la partita di stasera:

ALBERTOSI

BURGNICH FACCHETTI

CERA ROSATO BERTINI

RIVA DOMENGHINI MAZZOLA

DE SISTI BONINSEGNA

Francesco Martini.......(commissario tecnico).... laugh.gif
tembokidogo
Ecco, lo sapevo...Rivera ancora fuori...Questo CT non capisce un accidente. E se per disgrazia arriviamo in finale, e ci troviamo davanti Pelè? Mah!
Diego
Marco Cocceio Nerva

grande "Picchio" De Sisti biggrin.gif
Ciao Marco
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Jun 12 2006, 10:52 AM)
Ecco, lo sapevo...Rivera ancora fuori...Questo CT non capisce un accidente. E se per disgrazia arriviamo in finale, e ci troviamo davanti Pelè? Mah!
Diego
*


.....ma..non siete mai contenti.... dry.gif ..mettero' Rivera nel secondo tempo... laugh.gif
Francesco Martini
matteoganora
L'Italia vincerà ancora i mondiali solo quando si decideranno a mettere quel genio di Moggi a dirigerla!!! tongue.gif

Fortunatamente Totti si presenterà all'arbitro di stasera con 50 euro in mano... e gli dirà...
FACCE VINCE... AO, STI QUA SO CENTO SACCHI... LAIF IS NAU!!! rolleyes.gif
Marco Cocceio Nerva
io ci manderei Del Piero con la mancetta per l'arbitro, mi sa più pratico di queste cose biggrin.gif.
Ciao Marco
Francesco Martini
QUOTE(matteoganora @ Jun 12 2006, 12:01 PM)
L'Italia vincerà ancora i mondiali solo quando si decideranno a mettere quel genio di Moggi a dirigerla!!! tongue.gif

Fortunatamente Totti si presenterà all'arbitro di stasera con 50 euro in mano... e gli dirà...
FACCE VINCE... AO, STI QUA SO CENTO SACCHI... LAIF IS NAU!!! rolleyes.gif
*


....se..poi non li fa' vincere..che fa????..li sputa?????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
mama62
QUOTE(sbarzulina @ Jun 9 2006, 05:51 PM)
io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
*



Io vivo in Italia, la mia nazione si chiama Italia, e quindi dico:

"FOZA ITALIA".

Le .... menate mentali sulla politica le lascio a voi.
Francesco Martini
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Jun 12 2006, 12:04 PM)
io ci manderei Del Piero con la mancetta per l'arbitro, mi sa più pratico di queste cose biggrin.gif.
Ciao Marco
*


....Del Piero..al limite li regala una cassa di bottiglie d'acqua minerale...e anche un passerotto..... laugh.gif
Francesco Martini
mama62
Va bè, "FOZA" doveva essere "FORZA" ma comunque ...
skywilly
QUOTE(mama62 @ Jun 12 2006, 12:10 PM)
Io vivo in Italia, la mia nazione si chiama Italia, e quindi dico:

"FOZA ITALIA".

Le .... menate mentali sulla politica le lascio a voi.
*



OH FINALMENTE!!!!!! UNA COSA SERIA!!!!!
laciodrom
io onestamente spero che perdano, ci martellano tutto l'anno con la storia del campionato + bello del mondo e poi tutte le volte si prendono mazzate.
sarebbe bello investire un po' anche sugli altri sport, ieri ad esempio si è disputata la finale del torneo di tennis di parigi e non gli hanno dedicato neanche un servizio di 2 secondi, invece si dilungavano su quante volte totti era andato al gabinetto e del piero cosa aveva mangiato...... insomma, mi hanno proprio stufato.
ciao,
pAoLo
Tato_p2p
C'e' 1 bar in Italia dove non si parla di calcio ai mondiali?

Ed invece del torneo modiale di bridge?

Tristezza... unsure.gif

(Chiedo scusa ai tifoni, ma ne ho veramente la scatole piene di sto calcio e non solo per i problemi di mazzette...)
sbarzulina
QUOTE(mama62 @ Jun 12 2006, 12:10 PM)
Io vivo in Italia, la mia nazione si chiama Italia, e quindi dico:

"FOZA ITALIA".

Le .... menate mentali sulla politica le lascio a voi.
*



solo perchè non sei d'accordo non è detto che gli altri si faccian "menate mentali" ecc ecc.
e comunque
"FOZA AZZURRI" laugh.gif
Francesco Martini
...ragazzuoli....fino adesso e' stata una discussione simpatica e scherzosa.......Parliamo della Nazionale di calcio...di Totti..Del Piero...ma non mettiamola in politica...per favore.....a rischio che poi chiudano la discussione... dry.gif
Francesco Martini
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.